Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grave problema addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grave problema addome

    provo a postare (se riesco) qualche mia foto, ho dei seri problemi di pelle sull'addome, si risolveranno???
    eta' 39 altezza 166 peso 77 mi alleno da 1 anno e mezzo dopo un lungo stop 6-7 anni e 103kg di ciccia flacida eh eh

    se qualcuno ha avuto qualche esperienza su questi prob. di pelle in eccesso su addome e' ben gradito qualche consiglio.
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da crff Visualizza Messaggio
    provo a postare (se riesco) qualche mia foto, ho dei seri problemi di pelle sull'addome, si risolveranno???
    eta' 39 altezza 166 peso 77 mi alleno da 1 anno e mezzo dopo un lungo stop 6-7 anni e 103kg di ciccia flacida eh eh

    se qualcuno ha avuto qualche esperienza su questi prob. di pelle in eccesso su addome e' ben gradito qualche consiglio.
    non mi pare così grave....vista l'età con 6 mesi di nuoto serio dovresti risolvere....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
      non mi pare così grave....vista l'età con 6 mesi di nuoto serio dovresti risolvere....
      C'è qualche ragione particolare per il nuoto? O è come dire corsa o comunque lavoro aerobico?

      Commenta


        #4
        Penso che facendo un buon lavoro da un punto di vista nutrizionale aggiusterai quel difetto minimo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da crff Visualizza Messaggio
          C'è qualche ragione particolare per il nuoto? O è come dire corsa o comunque lavoro aerobico?
          Il nuoto per via dell'effetto massaggiante dell'acqua, tonifica moltissimo i muscoli e la cute.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
            Il nuoto per via dell'effetto massaggiante dell'acqua, tonifica moltissimo i muscoli e la cute.
            buono, il problema sara' trovare il tempo allenandomi in palestra 4/5 volte a settimana, ma se serve lo faro'.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
              Il nuoto per via dell'effetto massaggiante dell'acqua, tonifica moltissimo i muscoli e la cute.

              Ma ti prego..dove hai sentito queste cose?e poi un minimo di conoscenze...come il grasso non si trasforma in muscolo non è che l'acqua perchè nel momento in cui si nuota fa un effetto massaggiante tonifica i muscoli..ma sai cosa vuol dire tonificare i muscoli?boh andiamo ragazzi dopo ci si lamenta che vengono fuori miti e leggende
              "If you don't believe in yourself, nobody else will"


              a.t FIPCF

              Commenta


                #8
                Sei massoso. Considerando che è un 1 e mezzo ottimo lavoro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
                  Il nuoto per via dell'effetto massaggiante dell'acqua, tonifica moltissimo i muscoli e la cute.

                  Commenta


                    #10
                    Dai tempo alla pelle di riattaccarsi e nel frattempo cerca di evitare gli sbalzi di peso

                    Commenta


                      #11
                      minchia trapezi !

                      Commenta


                        #12
                        Il tuo fisico mi piace, molto. Complimenti.
                        Per me sarebbe un punto d'arrivo.

                        Per la questione addome, non posso darti un consiglio tecnico perchè non ne sono in grado. Posso solo dirti che il "problema" non è evidente, cè di peggio difati. Io in primis
                        Vengo da un dimagrimento di oltre 40kg, posso chiederti da quanto ti alleni e come gestisci alimentazione/integrazione?
                        Thx
                        Credici, sempre e comunque

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                          Il tuo fisico mi piace, molto. Complimenti.
                          Per me sarebbe un punto d'arrivo.

                          Per la questione addome, non posso darti un consiglio tecnico perchè non ne sono in grado. Posso solo dirti che il "problema" non è evidente, cè di peggio difati. Io in primis
                          Vengo da un dimagrimento di oltre 40kg, posso chiederti da quanto ti alleni e come gestisci alimentazione/integrazione?
                          Thx
                          Bhe ho ripreso ad allenarmi da un anno e mezzo dopo un lungo stop di 6/7 anni circa, sono partito da 103kg grasso ora mi vedi come da foto circa 77kg.
                          integrazione nulla.
                          alimentazione buona ma non peso nulla, diciamo una dieta fai da te improvvisata forse anche in modo non corretto, comunque non faccio sgarri con cibi spazzatura.
                          Di regola mangio questi alimenti: pasta o riso integrale a pranzo solo quando mi alleno, un vagone di pollo, carne di manzo e cavallo, uova, un vagone di fesa di tacchino, verdura, yogurt, poca frutta, latte miele e cereali la mattina....somma nulla di particolare....di carne resto sempre almeno su i 5/6 etti al giorno, salvo giorni che mangio pesce.

                          ---------- Post added at 23:58:59 ---------- Previous post was at 23:49:53 ----------

                          Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                          Dai tempo alla pelle di riattaccarsi e nel frattempo cerca di evitare gli sbalzi di peso
                          Giá credo serva ancora un po' di tempo, per il peso sono inchiodato a 77 da 4/5 mesi e tengo bassi i carbo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                            Ma ti prego..dove hai sentito queste cose?e poi un minimo di conoscenze...come il grasso non si trasforma in muscolo non è che l'acqua perchè nel momento in cui si nuota fa un effetto massaggiante tonifica i muscoli..ma sai cosa vuol dire tonificare i muscoli?boh andiamo ragazzi dopo ci si lamenta che vengono fuori miti e leggende
                            Non le ho sentite...le ho provate su me stesso.....

                            qua trovi altri visionari che ne parlano.....

                            Un corpo scolpito e senza un filo di cellulite: le nuotatrici si presentano così, fasciate nei loro costumi hi tech di ultima generazione. E anche se si è


                            Last edited by Geminix; 21-08-2012, 01:19:14.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
                              Non le ho sentite...le ho provate su me stesso.....

                              qua trovi altri visionari che ne parlano.....

                              Un corpo scolpito e senza un filo di cellulite: le nuotatrici si presentano così, fasciate nei loro costumi hi tech di ultima generazione. E anche se si è


                              http://obiettivobenessere.tgcom24.it...ale-del-corpo/
                              Appunto...soliti miti...e solite fonti da attesa dal parrucchiere. Che poi il nuoto possa aiutare e "fare bene" altro discorso e non ci piove.
                              Cmq...dieta dieta dieta e cardio.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎