If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh ma non è possibile..sei una bestia bestiosa!
manco ingrassi! uno dice vabbè si fa il culo però mangia come un animale , avrai preso mezzo grammo di grasso! non vale! dopo il danno anche la beffa
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
eh ma non è possibile..sei una bestia bestiosa!
manco ingrassi! uno dice vabbè si fa il culo però mangia come un animale , avrai preso mezzo grammo di grasso! non vale! dopo il danno anche la beffa
sembra cosi ma di grasso ne ho preso un po di più, cmq si metto massa magra facilmente in rapporto a quella grassa
Guarda, alcuni le assumono post allenamento, ma se vuoi osare un pò di più ( rischiando comunque di diventare molto più grosso, ma non sò se ne vale la pena ), prendile anche a colazione, nel giro di due mesi, probabilmente potrai iniziare a gareggiare nei pesi massimi .
beh se pensi che in fin dei conti fitness model e co ,tra le varie cose,hanno proprio la funzione di impugnare un barattolo e farti credere che anche tu diventi così...alla fine lllll è solo frutto di queste operazioni commerciali
Posso chiederti anche quali proteine usi? cioè le whey quali riesci a indicarmele con una foto? e quando le assumi grazie in anticipo..
Guarda il mio consiglio è di informarti prima sugli integratori
Comunque se ci tieni prendo le elite della dymatize, quando le assumo? dipende dalla dieta, si consiglia post allenamento
ora cerco di parlare in modo serio e costruttivo, le whey nient'altro sono che proteine isolate del latte, una forma proteica ad assimilazione molto veloce, quindi nel contesto di una dieta varia e calibrata, devi assumerle nei momenti in cui necessiti di una fonte proteica che entri velocemente in circolo, quindi ad esempio subito dopo l'allenamento oppure al mattino per colazione dopo una notte di "digiuno", io ad esempio le prendo anche prima di andare a letto insieme a della frutta secca (leggi grassi) in modo da rallentarne l'assorbimento. Tutto questo comunque per dire che la whey non sono una pozione magica che fa diventare grossi/magri/belli, ma un sostituto del cibo nei momenti in cui non puoi mangiare o ne hai più bisogno.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta