Risultati palestra =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    ca220 hai le braccia pià grosse del girovita....sei nato per questo sport!
    Grazie, no le braccia sono piu piccole XD
    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    quale sport?

comunque jack sempre al top..
    e che ca**o grazie

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Più foto vedo e più mi convinco che la genetica è tutto. Un fisico del genere, se portato ad alti livelli, fa macelli perchè già così è meglio del 99% degli altri (a parità di condizioni).
    Uscendo dal bbing (che oramai è un concetto di nicchia e non attualissimo) e parlando di estetica, DALLE FOTO, sono davvero indeciso se wut sia il top del forum...così ce ne sono pochi...anche Pietro Penso ha belle linee.
    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
    carichi decisamente oltre la media considerato che ti alleni da due anni a casa...

fisico ovviamente stratosferico.. un gran peccato per le gambe.. con un upper del genere è un sacrilegio non avere un lower all'altezza..

hai una foto a figura intera?
    Grazie
    Figura intera non le posto perchè ho vergogna delle gambe, cioè sarebbe inutile postrle :/
    Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
    Si, assolutamente la genetica fa tutto. Wut come linee penso sia il migliore del forum, chissà fra 5 anni come sarà
    Non sono il migliore cmq grazie
    Originariamente Scritto da Spicciolo Visualizza Messaggio
    wut (non so se l'hai già scritto da qualche parte e me lo sono perso io) quali sono le tue misure di vita e fianchi?

anchio son curioso di vedere meglio un frontale

Comunque per me sei al top già ora... !
    I frontali gli ho postati in lo famo strano, ora gli cerco e gli riposto qua, cmq vita 76-77 cm fianchi non lo so cmq piu larghi di sicuro =)
    Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
    nell'ultimo tuo post la prima foto è spettacolo...la seconda fa paura xD
    dillo che ti sei versato addosso 2 litri di acqua bollente per raggiungere quella gradazione di rosso sulla pelle ahahahah
    continuo a farti i complimenti non c'è niente da fare...la sto prendendo a sfida ti dirò...

cerca di migliorare le zampe e poi ti vedremo su qualche rivista xD

a proposito...volevo chiederti dove hai comprato la collana(o fatta da te?)
    cavolo è stupenda e vorrei farmene una pure io,se prendessi della corda nautica non troppo spessa?
    se puoi tra le altre foto posta una della collana così la vedo meglio grazie
    ahahh ,ma quale corda nautica xD e non è nemmeno una collana è semplicemente una corda (penso di scarpa) legata al collo , la uso per agganciare l'mp3 al collo mentre faccio palestra la metto in vendita su ebay se sei interessato

Commenta

• doom64
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 519
      • 57
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      wut ti rifaccio i complimenti anche qui..!

notevoli mi sembra pure riduttivo.....carichi bestiali, 53 kg di rematore manubrio per 6 colpi e 80 di lento per 7 colpi fanno davvero paura.......ma anche il resto, assurdo...doppi complimenti..!..

ps io non ho mai visto gente fare questi carichi, anche se si allenano da 20 anni....e su bw sono notevoli per uno che si allena da 2 anni a casa ...

Eeeh adesso nn esageriamo.Per giudicare una prestazione bisogna vedere come vengono eseguiti.Il rematore se fatto solo usando il dorsale è un ottimo carico altrimenti è nella norma di uno forte.Il lento avanti invece se fatto in piedi e senza spinta delle gambe arrivando a toccare il petto,si quello è un carico eccezionale..In ogni caso se li ha fatti dopo solo due anni di palestra sono ottimi carichi!
      240-183-270

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

ilrematore si fa tranquillamente..il lento con 80kg un po meno

Commenta

• doom64
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 519
          • 57
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          Allora rispondo a tutti

Manubri da 53 kg non ne ho appunto...scrivendo la lista su ho messo manubri componibili (quelli a vite per indenderci) che non uso per il rematore perchè la vite con il carico non chiude completamente. In realta utilizzo un tubo di acciaio ( recuperato dai vecchi manubri quelli a molla) che hanno il vantaggio di essere più lunghi rispetto a quelli a vite.
          Comunque si veramente faccio il rematore con 52-53 kg, certo ci sarà un po di cheating ma l'esecuzione riesco a compierla abbastanza pulita.
          Per il lento avanti per le spalle lo stesso 80 kg, con quel peso non compio il movimento completo al 100% ovvero mi fermo altezza naso-mento (non so se mi sono spiegato) ma riesco lo stesso a sollecitare il deltoide.
          Si ho sempre allenato a casa, nessun preparatore non sono mai entrato nemmeno in una palestra pubblica tutto quello che ho imparato lo visto sul web.
          I carichi bo non ci ho mai fatto caso se fossero alti o meno infatti me lo state facendo notare voi :/ secondo me non sono poi granchè (io sono abituato a vedere i video dei pro )
          Appunto mi sembrava strano.Quindi fai un mezzo lento avanti ma in piedi o seduto?
          Il rematore con il cheating come pensavo.

---------- Post added at 18:13:29 ---------- Previous post was at 18:04:35 ----------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          ilrematore si fa tranquillamente..il lento con 80kg un po meno
          Il lento seduto partendo dal naso si fanno con 80 kg,è meta movimento!Come fare una panca a metà 25% piu facile..Lo so xche facevo il lento come lui e portandolo al petto ho perso 20 kg
          240-183-270

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

io faticherei molto di piu a fermarmi prima..boh mi da l'idea che devo metterci piu forza per fermarlo

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

ti da l'idea sbagliata

Commenta

• doom64
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 519
                • 57
                • 0
                • Italia
                • Send PM

io faticherei molto di piu a fermarmi prima..boh mi da l'idea che devo metterci piu forza per fermarlo
                Fidati è un altro mondo,facevo un 4x8 con manubri da 30 kg cosi quando ho provato a portarli al petto ho dovuto abbassare parecchio il carico altrimenti nn salivano...Ti ho fatto l'esempio della panca,ma possiamo farlo anche con lo squat al parallelo..
                240-183-270

Commenta

• BODYBB
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 247
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

[ATTACH=CONFIG]131266[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131267[/ATTACH]
                  caspita!! come fai ad avere quegli obliqui ????

ps: trapezi indietro

---------- Post added at 19:09:47 ---------- Previous post was at 18:44:40 ----------

cmq vita 76-77 cm fianchi non lo so cmq piu larghi di sicuro =)
                  come te la sei misurata? sopra o sotto l'ombelico?
                  Last edited by BODYBB; 24-01-2013, 18:46:52.

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                    Appunto mi sembrava strano.Quindi fai un mezzo lento avanti ma in piedi o seduto?
                    Il rematore con il cheating come pensavo.

---------- Post added at 18:13:29 ---------- Previous post was at 18:04:35 ----------

Il lento seduto partendo dal naso si fanno con 80 kg,è meta movimento!Come fare una panca a metà 25% piu facile..Lo so xche facevo il lento come lui e portandolo al petto ho perso 20 kg
                    Si si rematore con un minimo di cheating è naturale, cmq movimento abbsatnza pulito (alla fine non e che sia molto )....lento avanti "seduto"...si l'esecuzione è alla fine su per giu non completa, tuttavia la prima seria o meglio 4-5 ripetizioni riesco a chiuderle anche portandolo al petto (80 kg), oltretutto dovete contare che non possiedo il ranch , per cui il bilanciere lo porto da in piedi (tecnica slancio sollevamento pesi ) al petto prima di sedermi.
                    Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio

Trapezi indietro ? è uno dei miei muscoli forti

---------- Post added at 19:15:41 ---------- Previous post was at 19:11:26 ----------

Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio

---------- Post added at 19:09:47 ---------- Previous post was at 18:44:40 ----------

come te la sei misurata? sopra o sotto l'ombelico?
                    La vita è quella altezza ombelico

Commenta

• cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

la vita sapevo che va misurata un paio di centimetri sotto l'ombellico..ma poco importa su di te -.-

Commenta

• wut1
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 1267
                        • 150
                        • 211
                        • Send PM

la vita sapevo che va misurata un paio di centimetri sotto l'ombellico..ma poco importa su di te -.-
                        ahah bo mi ricordavo nell'ombelico, ad ogni modo è da molto che non mi misuro XD

Commenta

• ciaociao123
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2012
                          • 244
                          • 10
                          • 1
                          • Send PM

wut anche te con le gambine indietro, però a te almeno c'è un motivo, hai un upper stupendo
                          comunque ora sei in corsa non ti puoi fermare magna e spingi ancora di più devi diventare il migliore!!!

scherzavo fermati che ti devo raggiungere (ma quando ci arriverò mai al tuo fisico )

Commenta

• doom64
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 519
                            • 57
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Prova ad aggiungere anche lo stacco e lo squat e vedrai che massa poi...
                            240-183-270

Commenta

• Spicciolo
                              Bodyweb Member
                              • May 2012
                              • 23
                              • 0
                              • 0
                              • Aliena
                              • Send PM

Vogliamo un frontale rilassatoooo

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                                Prova ad aggiungere anche lo stacco e lo squat e vedrai che massa poi...
                                Si ci sto gia lavorando grazie del consiglio

Originariamente Scritto da Spicciolo Visualizza Messaggio
                                Vogliamo un frontale rilassatoooo

Commenta

Working...
                                X