Risultati palestra =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Lavoro davvero notevole.

Molti, invero invidierebbero e non poco la tua base di partenza.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• wut1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 1267
      • 150
      • 211
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Lavoro davvero notevole.

Molti, invero invidierebbero e non poco la tua base di partenza.
      Ma non scherzare ero davvero troppo magro :/ (c'è poco da invidiare)

Commenta

• le diable
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 384
        • 38
        • 33
        • Roma
        • Send PM

Pensa a me che ero un grassone schifoso

La tua base era veramente ottima altroché.
        |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
          Pensa a me che ero un grassone schifoso

La tua base era veramente ottima altroché.
          Vabbè certo avendo fatto sport da una vita comunque non ero proprio un disastro però cavolo avevo il classico fisico da 17 enne magrissimo , cmq certo per te che magari partivi con della massa grassa avrai dovuto faticare più di me

Commenta

• Tony07
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 205
            • 4
            • 20
            • Milano/Catania
            • Send PM

Davvero ottimo.
            Beh la tua base di partenza penso sia proprio quella ottimale per obiettivi Bodybuilding, non per togliere merito ai tuoi risultati !

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
              Davvero ottimo.
              Beh la tua base di partenza penso sia proprio quella ottimale per obiettivi Bodybuilding, non per togliere merito ai tuoi risultati !
              Si capisco e anche tu hai ragione, comunque devi tenere conto che mi sono allenato da solo a casa quindi esercizi,scheda e alimentazione ho dovuto fare tutto da solo.
              Comunque grazie =)

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Per "base di partenza" non s'intende mica quanti muscoli avevi...
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• AndreaFr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 1628
                  • 219
                  • 151
                  • Italia
                  • Send PM

Io intendo le proporzioni, le linee...la genetica... è molto buona
                  Uno poi può essere un ciccione o essere magrissimo, però uno con quella base ben proporzionato, rispetto per esempio ad uno come me, con bacino largo e vita stretta, ha un fisico esteticamente più piacevole anche a masse non allucinanti... non è una fortuna da poco avere una genetica così buona

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                    Io intendo le proporzioni, le linee...la genetica... è molto buona
                    Uno poi può essere un ciccione o essere magrissimo, però uno con quella base ben proporzionato, rispetto per esempio ad uno come me, con bacino largo e vita stretta, ha un fisico esteticamente più piacevole anche a masse non allucinanti... non è una fortuna da poco avere una genetica così buona
                    Vabbè la genetica sicuramente è importante ma con costanza e sacrifici penso che qualsiasi persona riuscirebbe ad avere delle buone soddisfazioni con questo sport

Commenta

• AndreaFr
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 1628
                      • 219
                      • 151
                      • Italia
                      • Send PM

Vabbè la genetica sicuramente è importante ma con costanza e sacrifici penso che qualsiasi persona riuscirebbe ad avere delle buone soddisfazioni con questo sport
                      Si si certamente! Dico solo che comunque uno parte avantaggiato :P, poi tutti si può migliorare e raggiungere buoni risultati.
                      Cmnq io penso che fisicamente parlando il body building sia l'unico sport che fa miracoli... a volte mi guardo le foto degli utenti, i prima e dopo... alcuni nel giro di 2 3 anni sembra siano altre persone, incredibile.

Commenta

• Geminix
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 76
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        No no non è vero che chiunque può avere un bel fisico allenandosi. La genetica conta tantissimo. Ad esempio se hai il culone genetico anche se mangi una galletta al giorno avrai sempre il culone...idem per i fianchi etc....altro è dire che chiunque con un allenamento serio, una buona alimentazione, e qualche intervento di chirurgia estetica può avere un bel fisico

Commenta

• AndreaFr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 1628
                          • 219
                          • 151
                          • Italia
                          • Send PM

No no non è vero che chiunque può avere un bel fisico allenandosi. La genetica conta tantissimo. Ad esempio se hai il culone genetico anche se mangi una galletta al giorno avrai sempre il culone...idem per i fianchi etc....altro è dire che chiunque con un allenamento serio, una buona alimentazione, e qualche intervento di chirurgia estetica può avere un bel fisico
                          Non ho capito, prima dici che uno non può avere un bel fisico allenandosi... poi che con una buona alimentazione e un allenamento serio puoi avere un bel fisico... tu che concezione hai dell'allenarti? XD
                          Allenarti (BENE è sottointeso) può portare chiunque ad avere un buon fisico, ovvero un fisico superiore alla media. Poi avere un fisico PERFETTO è diverso, sicuramente la genetica su quello crea delle limitazioni, ma il corpo ad ogni modo si può plasmare...anche qui c'è chi ha avuto più fortuna e chi meno, mamma natura non a tutti concede i suoi doni.

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
                            Non sono d'accordo con te, come ha detto andreafr certo che con l'allenamento(inteso seriamente e cioè buona alimentazione,buon allenamento e riposo) si puo avere un buon fisico, poi come tutte le cose ci sono dei limiti dettati dalla genetica e di li non si sfugge, ma ognuno di noi puo avere un "NOTEVOLE" miglioramento con la palestra

Commenta

• Geminix
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 76
                              • 7
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              Non sono d'accordo con te, come ha detto andreafr certo che con l'allenamento(inteso seriamente e cioè buona alimentazione,buon allenamento e riposo) si puo avere un buon fisico, poi come tutte le cose ci sono dei limiti dettati dalla genetica e di li non si sfugge, ma ognuno di noi puo avere un "NOTEVOLE" miglioramento con la palestra
                              Un conto sono i miglioramenti....un altro un buon fisico da un punto di vista oggettivo.....la base genetica è tutto.....parlo per esperienza personale....fino all'età di 14 anni sono stato obeso (100 kg) poi sono dimagrito di botto tra i 14 ed i 15....smagliature non se ne sono viste ma rilassamento cutaneo sull'addome esagerato. Ho fatto palestra allenandomi con fior di istruttori, curato l'alimentazione, ma il rilassamento cutaneo era troppo per rientrare. Che ho fatto? a 25 anni dopo 11 anni di palestra e sacrifici alimentari ho fatto un'addominoplastica. Lo stesso medico mi ha detto: guarda sei motivato e fai bene, si vede che sei un atleta ma quella pancia molle.....bene oggi ho 35 anni continuo a fare nuoto e palestra ed il mio addome è tirato come una corda di violino.....morale? magna e spingi a volte non è sufficiente....ed in un forum di bodybuilding certe cose si dovrebbero dire....

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
                                Un conto sono i miglioramenti....un altro un buon fisico da un punto di vista oggettivo.....la base genetica è tutto.....parlo per esperienza personale....fino all'età di 14 anni sono stato obeso (100 kg) poi sono dimagrito di botto tra i 14 ed i 15....smagliature non se ne sono viste ma rilassamento cutaneo sull'addome esagerato. Ho fatto palestra allenandomi con fior di istruttori, curato l'alimentazione, ma il rilassamento cutaneo era troppo per rientrare. Che ho fatto? a 25 anni dopo 11 anni di palestra e sacrifici alimentari ho fatto un'addominoplastica. Lo stesso medico mi ha detto: guarda sei motivato e fai bene, si vede che sei un atleta ma quella pancia molle.....bene oggi ho 35 anni continuo a fare nuoto e palestra ed il mio addome è tirato come una corda di violino.....morale? magna e spingi a volte non è sufficiente....ed in un forum di bodybuilding certe cose si dovrebbero dire....
                                Ok però questo che riporti (ti faccio i complimenti per il tuo migliorameto) è un caso estremo, io ora non so quanto tu sia alto ma da quello che mi hai detto e che ho capito pare che abbia avuto un infanzia da obeso, però e anche vero che non ha tutti un dimagrimento cosi estremo porta delle conseguenze nel futuro, tu probabilmete hai avuto più sfortuna di altri....ma non puoi negare che con l'allenamento anche se si ha una genetica di mer** non si possa con il tempo avere un fisico di tutto rispetto, prendi per esempio uno che ha una cattiva struttura scheletrica, mi vuoi dire che se con intelligenza allena i muscoli che lo portano ad avere una certa armonia con il resto del corpo, quindi con delle buone masse e una bf intorno al 9-10 % non arriva ad avere comunque sia un buon fisico?

Commenta

Working...
                                X