If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi aggrego (come già ho fatto) al coro...
...oltre le masse giuste e una buona definizione, hai delle linee e delle proporzioni piacevoli che ti valorizzano.
Forse te l'ho già chiesto, perchè nella prima foto si vede una buona base, hai fatto altri sport in passato?
Intendi compreso le gambe? perchè se cosi fosse non la posto...non scherzo quando dico che sono indietro , a causa di un infortunio di qeusta estate sono rimaste completamnete ferme per 1 mese e mezzo
Originariamente Scritto da Philipp
Foto front molto impressiva.
E' altamente auspicabile che tu faccia il diario.
Mi aggrego (come già ho fatto) al coro...
...oltre le masse giuste e una buona definizione, hai delle linee e delle proporzioni piacevoli che ti valorizzano.
Forse te l'ho già chiesto, perchè nella prima foto si vede una buona base, hai fatto altri sport in passato?
Grazie golosone, ho fatto anni di nuoto e atletica.
eh, magari io porca vacca..io sono il contrario di te e percio devo perdere tempo l'estate x fare definizione altrimenti l'addome se non sono squartato dappertutto non si vede XD beato te..ahah
eh, magari io porca vacca..io sono il contrario di te e percio devo perdere tempo l'estate x fare definizione altrimenti l'addome se non sono squartato dappertutto non si vede XD beato te..ahah
(conta che comuque io faccio una massa contenuta e quando mi vedo troppo pieno faccio anche scarichi di una settimana) ?
Inoltre dalle foto non mi pare che te accumuli molto sull'addome
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta