Vi presento il mio nuovo video log. Vi troverete video di allenamento e di posing.Dopo un periodo piu' casalingo ho deciso di riallenarmi un po' anche in palestra. Oggi ho finalmente provato la famosa Incline chest press della Hammer Strength : http://www.youtube.com/watch?v=cJBsCotnHz8 P.S. La qualità dei prossimi video sarà migliore.
Video log estivo....
Collapse
X
-
Mi sembra piu una shoulder press per come la fai tu...
Secondo me ti troveresti meglio alzando il sellinosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogrande prestazione... e musica bellissima.. anzi mitica
Ahah l'hai riconosciuta...
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMi sembra piu una shoulder press per come la fai tu...
Secondo me ti troveresti meglio alzando il sellino
Essendo tanta la voglia di provare l'incline chest press della Hammer Strength ho fatto alcune prove ed ho finito per adottare questa posizione con la quale il dolore è piu' sopportabile (ma sempre presente, basta vedere le smorfie della faccia già a 120 kg ).
A livello di feeling sento lostesso lavorare bene i pettorali quindi per adesso mi accontento di questa esecuzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioCiao Big grazie, te tutto bene?
Ahah l'hai riconosciuta...
tutto bene per quanto mi riguarda grazie... tu sempre in forma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioparli come se questa canzone fosse vecchia... ci gioco ancora al gioco sai?
tutto bene per quanto mi riguarda grazie... tu sempre in forma!
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomamma mia che carichi
---------- Post added at 13:12:50 ---------- Previous post was at 13:01:06 ----------
In questa palestra della Hammer Strength abbiamo anche la lat pull down e la leg press. Il proprietario mi ha detto che entro la fine dell'anno dovrebbero arrivarne altre 3 (ma per metterle deve levare altri macchinari perché non c'è spazio ).
Commenta
-
-
-
King, sempre in forma! Mi piacerebbe proprio provare le macchine della hammer strength!Last edited by Paul_Anderson; 17-08-2012, 13:11:24.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio5 plates da 20kg?
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottima prestazione, ma musica molto indietro
Grazie amico!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioecco come dare un bel calcio su per il sedere al mio ego. Come sempre mostruoso.
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioKing, sempre in forma! Mi piacerebbe proprio provare le macchine della hammer strength!
Ne approfitto per postare una foto, qua siamo alla frutta. Completamente rilassato chiaramente.
Commenta
-
-
Bene, continua cosi' allora e posta dei video appena puoi.
Per quanto mi riguarda oggi provo i 200kg di pause squat, se tutto va bene li posto stasera.
---------- Post added at 15:53:40 ---------- Previous post was at 11:33:21 ----------
Ecco il video fresco di giornata :
Commenta
-
Commenta