Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video log estivo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video log estivo....

    Vi presento il mio nuovo video log. Vi troverete video di allenamento e di posing.Dopo un periodo piu' casalingo ho deciso di riallenarmi un po' anche in palestra. Oggi ho finalmente provato la famosa Incline chest press della Hammer Strength : http://www.youtube.com/watch?v=cJBsCotnHz8 P.S. La qualità dei prossimi video sarà migliore.


    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
    Last edited by Kingbalez; 31-08-2012, 13:51:59.

    #2
    grande prestazione... e musica bellissima.. anzi mitica

    Commenta


      #3
      Le hammer !!!

      Commenta


        #4
        Mi sembra piu una shoulder press per come la fai tu...
        Secondo me ti troveresti meglio alzando il sellino
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          grande prestazione... e musica bellissima.. anzi mitica
          Ciao Big grazie, te tutto bene?
          Ahah l'hai riconosciuta...

          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          Mi sembra piu una shoulder press per come la fai tu...
          Secondo me ti troveresti meglio alzando il sellino
          Hai visto bene Free, il sellino è messo molto piu' in basso del normale. Purtroppo ho un gran dolore alla spalla sinistra da mesi (una tendinite temo) e con il sellino piu' in su' diventava proprio insopportabile eseguire il movimento...
          Essendo tanta la voglia di provare l'incline chest press della Hammer Strength ho fatto alcune prove ed ho finito per adottare questa posizione con la quale il dolore è piu' sopportabile (ma sempre presente, basta vedere le smorfie della faccia già a 120 kg ).
          A livello di feeling sento lostesso lavorare bene i pettorali quindi per adesso mi accontento di questa esecuzione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
            Ciao Big grazie, te tutto bene?
            Ahah l'hai riconosciuta...
            parli come se questa canzone fosse vecchia... ci gioco ancora al gioco sai?

            tutto bene per quanto mi riguarda grazie... tu sempre in forma!

            Commenta


              #7
              mamma mia che carichi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                parli come se questa canzone fosse vecchia... ci gioco ancora al gioco sai?

                tutto bene per quanto mi riguarda grazie... tu sempre in forma!
                Questa è la versione del supernintendo, una quindicina di anni ce li ha... Ma ogni tanto anch'io lo riattacco per farmi qualche partita a Street.

                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                mamma mia che carichi
                Grazie Gigi, cmq si tratta solo del primo round. Mi piacerebbe riuscire le 5 plates per parte anche se sarà dura, forse troppo...

                ---------- Post added at 13:12:50 ---------- Previous post was at 13:01:06 ----------

                In questa palestra della Hammer Strength abbiamo anche la lat pull down e la leg press. Il proprietario mi ha detto che entro la fine dell'anno dovrebbero arrivarne altre 3 (ma per metterle deve levare altri macchinari perché non c'è spazio ).

                Commenta


                  #9
                  5 plates da 20kg?

                  Commenta


                    #10
                    ottima prestazione, ma musica molto indietro

                    Commenta


                      #11
                      ecco come dare un bel calcio su per il sedere al mio ego. Come sempre mostruoso.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #12
                        King, sempre in forma! Mi piacerebbe proprio provare le macchine della hammer strength!
                        Last edited by Paul_Anderson; 17-08-2012, 12:11:24.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          5 plates da 20kg?
                          Si le mitiche 5 plates da 20 kg! (che alla panca piana non me le sono mai potute permettere! )

                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ottima prestazione, ma musica molto indietro


                          Grazie amico!
                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          ecco come dare un bel calcio su per il sedere al mio ego. Come sempre mostruoso.
                          Ciao Big! Tutto bene? Ahah grazie.

                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          King, sempre in forma! Mi piacerebbe proprio provare le macchine della hammer strength!
                          Grazie Paul! Te le consiglio, per ora ci ho fatto un solo allenamento ma le trovo molto interessanti! Te come procedi con gli allenamenti?

                          Ne approfitto per postare una foto, qua siamo alla frutta. Completamente rilassato chiaramente.

                          Commenta


                            #14
                            Procedono bene King! Sto iniziando ad avere risultati in termini di forza e a correggere l' enorme squilibrio (massa e forza) tra braccio destro e sinistro.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              #15
                              Bene, continua cosi' allora e posta dei video appena puoi.
                              Per quanto mi riguarda oggi provo i 200kg di pause squat, se tutto va bene li posto stasera.

                              ---------- Post added at 15:53:40 ---------- Previous post was at 11:33:21 ----------

                              Ecco il video fresco di giornata :

                              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎