If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vi presento il mio nuovo video log. Vi troverete video di allenamento e di posing.Dopo un periodo piu' casalingo ho deciso di riallenarmi un po' anche in palestra. Oggi ho finalmente provato la famosa Incline chest press della Hammer Strength : http://www.youtube.com/watch?v=cJBsCotnHz8 P.S. La qualità dei prossimi video sarà migliore.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Mi sembra piu una shoulder press per come la fai tu...
Secondo me ti troveresti meglio alzando il sellino
Hai visto bene Free, il sellino è messo molto piu' in basso del normale. Purtroppo ho un gran dolore alla spalla sinistra da mesi (una tendinite temo) e con il sellino piu' in su' diventava proprio insopportabile eseguire il movimento...
Essendo tanta la voglia di provare l'incline chest press della Hammer Strength ho fatto alcune prove ed ho finito per adottare questa posizione con la quale il dolore è piu' sopportabile (ma sempre presente, basta vedere le smorfie della faccia già a 120 kg ).
A livello di feeling sento lostesso lavorare bene i pettorali quindi per adesso mi accontento di questa esecuzione.
Grazie Gigi, cmq si tratta solo del primo round. Mi piacerebbe riuscire le 5 plates per parte anche se sarà dura, forse troppo...
---------- Post added at 13:12:50 ---------- Previous post was at 13:01:06 ----------
In questa palestra della Hammer Strength abbiamo anche la lat pull down e la leg press. Il proprietario mi ha detto che entro la fine dell'anno dovrebbero arrivarne altre 3 (ma per metterle deve levare altri macchinari perché non c'è spazio ).
Procedono bene King! Sto iniziando ad avere risultati in termini di forza e a correggere l' enorme squilibrio (massa e forza) tra braccio destro e sinistro.
Bene, continua cosi' allora e posta dei video appena puoi.
Per quanto mi riguarda oggi provo i 200kg di pause squat, se tutto va bene li posto stasera.
---------- Post added at 15:53:40 ---------- Previous post was at 11:33:21 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta