Shots my condition Agosto 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    #61
    Grazie I dati li ho postati un bel pò di volte. comunque 1,75x75kg adesso (il peso varia molto in base al periodo di massa o def,) e 44 anni passati

    Commenta

    • Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Grazie I dati li ho postati un bel pò di volte. comunque 1,75x75kg adesso (il peso varia molto in base al periodo di massa o def,) e 44 anni passati
      meriti davvero solo...

      Commenta

      • termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Grazie I dati li ho postati un bel pò di volte. comunque 1,75x75kg adesso (il peso varia molto in base al periodo di massa o def,) e 44 anni passati
        Intanto complimenti.

        Una curiosità: immagino tu sia sempre stato predisposto ad un fisico massiccio, anche in età giovanile (senza nulla togliere a quella attuale eh ) ma nonostante tutto, sei sempre migliorato oppure hai notato, anche seppur lieve, un calo dal punto di vista fisico/prestazionale? Se si a partire da quale anno?

        Grazie.

        Commenta

        • feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

          #64
          Ciao,
          si la predisposizione l'ho avuta sin da ragazzo e la genetica con me è stata mooolto generosa. Ho iniziato con i pesi prestissimo, forse 15 o 16 anni e il mio soprannome era ed è tuttora per i vecchi amici "Big Jim". In tutti questi anni, (parliamo dai primi anni 80 nei quali spopolavano Swartz e Stallone e fino ad oggi) mi sono sempre allenato con varie metodiche e seguendo le varie tendenze del momento, e mi ricordo allenamenti massacranti in periodi e orari impensabili, tipo giorno di ferragosto o Natale, quando tutti erano a divertirsi. Sono praticamente cresciuto nelle sale pesi e fatto sport di potenza e velocità tipo judo e in adolescenza football americano (giocavo in una squadra americana della base Usaf delle mie parti). Con il matrimonio e i figli, ho avuto dei periodi di rallentamento, ma dieta e allenamenti facevano sempre parte di me anche se più light. Da circa 7 anni ho ripreso con costanza.
          Cali prestazionali non ne ho mai avuti e sono sempre predisposto a fare enormi sacrifici sia in sala pesi che a tavola. Certo è che ogni anno che passa diventa sempre più difficile raggiungere un'ottima condizione, (ma parliamo solo di questa e non di cali prestazionali) e questo è purtroppo un dato di fatto

          Commenta

          • Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

            #65
            in effetti si notano delle clavicole molto ampie e dei polsi da almeno 19 cm...
            cmq cio non toglie che hai fatto un lavoro eccezionale...la stragrande maggioranza delle persone non raggiunge questi livelli MAI...sinceramente credo che tu abbia uno dei migliori fisici italiani over 40 in circolazione

            Commenta

            • Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

              #66
              feiwong hai delle foto di quando che so, avevi 25/30 anni? curiosità ( ovvio se puoi se vuoi etc.. ).

              Commenta

              • feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                in effetti si notano delle clavicole molto ampie e dei polsi da almeno 19 cm...
                cmq cio non toglie che hai fatto un lavoro eccezionale...la stragrande maggioranza delle persone non raggiunge questi livelli MAI...sinceramente credo che tu abbia uno dei migliori fisici italiani over 40 in circolazione
                Troppo buono

                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                feiwong hai delle foto di quando che so, avevi 25/30 anni? curiosità ( ovvio se puoi se vuoi etc.. ).
                Guarda, sono sempre stato restio all'obiettivo e sono di quelli che alle foto scappo via......cmq provero' a cercare qualche foto di quando ero piu' ragazzo e provero' a postarle in qualche modo

                Commenta

                • brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

                  #68
                  Ti rispondo qui!

                  La condizione mi sembra ottima, la mia idea di refeed graduale, con un allenamento intenso ma non troppo stressante, funziona, hai ripreso volume ma la definizione è rimasta molto buona.....
                  Non hai messo le zampe, ma sarà il nostro obiettivo prossimo, prima che qualcuno obietti!

                  Ci divertiremo! Keep tuned
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  • feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

                    #69
                    Thanks coach

                    Commenta

                    Working...
                    X