Salve a tutti, vista un pò la tendenza, anche io ho deciso di fare una carrellata di immagini della mia condizione di quest'anno. Enjoy
Shots my condition Agosto 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza MessaggioNo comment... Sei gigante ahahah
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiograndissima condizione!!! un esempio per noi giovincelli
Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggioimpressionante davvero. complimenti
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioGigante. Le gambe sembrano indietro
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioBelvaaaa
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioche c'è da commentare??? grandissimo!
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioComplimenti roccia, uno spettacolo di fisico !!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
vitellone...mostruosoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
E la madonna...gli anni di duro lavoro si vedono e ripagano a dovere!
Un punto d'arrivo.
Commenta
-
-
Grosso grosso..in un paio di foto frontali mi hanno impressionato le spalle(oltre a tutto il resto)rotonde a palla! Sicuramente il mio ideale di fisico grosso ovunque e tirato il giusto..forse proprio un pelo indietro le gambe ma hai gia spiegato il perchè! Grande roccia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiosappi che tra quà a 20 anni punto al tuo braccio : P !
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiovitellone...mostruoso
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioE la madonna...gli anni di duro lavoro si vedono e ripagano a dovere!
Un punto d'arrivo.
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioGrosso grosso..in un paio di foto frontali mi hanno impressionato le spalle(oltre a tutto il resto)rotonde a palla! Sicuramente il mio ideale di fisico grosso ovunque e tirato il giusto..forse proprio un pelo indietro le gambe ma hai gia spiegato il perchè! Grande roccia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande feiwong! una roccia
Commenta
-
Commenta