Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come ogni anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Conan quanti anni hai? (magari l'hai già detto 100 volte, anche in questo tread xD)
    Comunque fisico davvero sorprendente, come sorprendente il fatto che tu riesca a mantenere questa condizione oramai da anni (almeno da quando mi sono iscritto al forum). Complimenti. Per i capelli rasa a zero e via i pensieri
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    Commenta


      #62
      Il top. Grande


      Consulenze online

      Commenta


        #63
        ciao manzinator, thx! ho 27 anni... bhe la condizione cerco di mantenerla + o -per quasi tutto l'anno, ci sono diversi mesi da dicembre a febbraio in genere,complice il metabolismo, che sono ovviamente qualche kg sopra. Per gli altri anni, ero si asciutto ma decisamente meno rispetto agli ultimi 2, ci sarà anche un discorso di maturità muscolare,esperienza ecc

        ---------- Post added at 09:59:16 ---------- Previous post was at 09:48:53 ----------

        thx fenix!! e complimenti anche a te per il percorso!!!
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          #64
          mama no che mi ero perso questa discussione ...grande Mattè...ormai i commenti si sprecano ...quando riuscirai a migliorare un pò le gambe sarai veramente al top della forma ...ma resti cmq sia già cosi ai vertici di bodyweb e non solo ...stima profonda lo sai



          -

          Commenta


            #65
            thx andry!!ne ho aggiunte un paio fatte proprio 10 min fa!
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #66
              fantastico!
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #67
                Azz..io abito nel nord sardegna sulla costa..in prossimità di stintino..se passi avvisa che mi complimento con te dal vivo! grandissimo

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio
                  Azz..io abito nel nord sardegna sulla costa..in prossimità di stintino..se passi avvisa che mi complimento con te dal vivo! grandissimo
                  frc
                  Tornando I.T. grande condizione come sempre, la foto alla finesta dentro casa è superlativa... ovviamente eri sotto pump, vero? (spero)

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    si enry,le braccia purtroppo sono sempre state la mia bestia nera seconde solo alle gambe,anzi lo scorso anno è proprio la che le avevo migliorate..ora sicuramente complice con il caldo praticamente non mi nutro haha sono le prime ad andarsi a far benerdire..ormai cmq è genetica, io ho braccia e gambe lunghe e snelle(magre) c'e poco da fare..

                    ---------- Post added at 17:36:41 ---------- Previous post was at 17:35:50 ----------


                    no ha ragione, poi conta che molte foto sono fatte durante gli allenamenti..cmq in tema di misure il mio braccio NON arriva al tanto agognato 40
                    vabbè
                    thx cmq

                    ---------- Post added at 17:38:11 ---------- Previous post was at 17:36:41 ----------


                    aggrazie ahahha
                    NON ci credo che quelle braccia non arrivano a 40!!!

                    Blocco spalle-petto veramente perfetto.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      #70
                      Fisico impressionante!!! Cavolo quel braccio sembra vada oltre i 40!! Incredibile!

                      Commenta


                        #71
                        tra i fisici "light" (non che io sia grosso anzi huauhaauh) sei in assoluto il migliore del forum,complimenti.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #72
                          thx a tutte...nbig thx, un po esagerato e non posso che banalmente contraccambiare.

                          p.s ho aggiunto qualche scatto in vacanza in prima pag!
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            #73
                            standing ovation, te la meriti Conan



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #74
                              Super!
                              Last edited by Paul_Anderson; 30-08-2012, 18:06:37.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                #75
                                grazie sly...anche con te non posso,come dico sempre, che banalmente ricambiare
                                thx superpaul!
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎