hehheh! thx!!
come ogni anno
Collapse
X
-
Complimenti, fisico da invidia...Nulla da dire se non...capelli migliorati XD
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Sei un mostro squartato..
capelli lunghi però erano meglioOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
spettacolo conan!!!!!!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioSei un mostro squartato..
capelli lunghi però erano meglio
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiospettacolo conan!!!!!!!!!
---------- Post added at 13:04:14 ---------- Previous post was at 13:02:43 ----------
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioassurdo come sempre
complimentiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
-
meriti rep per piu' motivi allora! Faceva Kick o Muay Thai vero?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocome scritto, non lo so, lo avevo visto un par di volte in sala pesi!
comunque stavo notando, oltre che sei un mostro davvero
che il punto "debole" secondo me non è nelle braccia, bensì nelle gambe a mio parere, non sono un amante delle zampe alla coleman per niente, però forse zona polpaccio è abbastanza indietro rispetto al sopra, magari mi sbaglioOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Mi hai sempre fatto rabbia, fisico da invidiare.
Complimentissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggionoi andremo spesso alla spiaggia del risoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioConannnn
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMi hai sempre fatto rabbia, fisico da invidiare.
Complimentissimi
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioeccezionale conan. Posso sapere dove si trova questo posto?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta