Migliorato quest anno in quanto a volumi e capelli!!!! Mi faccio i complimenti da solo se dico che abbiamo un fisico molto simile !!!!)))
come ogni anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza MessaggioSpettacolo,migliorato nettamente,più grosso e più definito e taglio di capelli migliorato anche questo
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioNiente 40 di braccio? E stic***i! Per me, fantastico come sempre (forse leggermente meglio di sempre)
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMigliorato quest anno in quanto a volumi e capelli!!!! Mi faccio i complimenti da solo se dico che abbiamo un fisico molto simile !!!!)))
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio*****. Complimenti.
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioche dire fisico stupendo!
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiohai repRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
mi ero promesso di non aprire sto topic, ma non ho resistito e me ne sono pentito come al solito
straordinario, ottimo tiraggio, vene ovunque, buone masse, ottimo petto, gambe idem, braccia forse un pò indietro. per il resto il top.
.....io vado a darmi al cucito acrobatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi ero promesso di non aprire sto topic, ma non ho resistito e me ne sono pentito come al solito
straordinario, ottimo tiraggio, vene ovunque, buone masse, ottimo petto, gambe idem, braccia forse un pò indietro. per il resto il top.
.....io vado a darmi al cucito acrobatico.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMolto bello come sempre conan.
Un'unica cosa: perchè sempre pose di compressione o da tronista?
Dorso, apertura frontale, posteriore...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioieri ero a villa... ferragosto forse a rei o nuovamente villa, mo vedo se ti vedo ti stringo la mano, tanto non passi inosservatoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta