Dopo circa un anno di allenamento + Warrior Diet!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE917
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 28
    • 2
    • 1
    • Send PM

    Dopo circa un anno di allenamento + Warrior Diet!

    Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum affascinato da tutto quella passione che sta dietro non soltanto al bodybuilding (le cui masse, senza offesa, non inseguo ma che comunque rispetto in quanto sport colmo di sacrifici e dedizione) ma allo sport in genere. E' per questo che mi sono iscritto già un po' di tempo fa facendomi una cultura, per quanto comunque ancora ridotta all'osso, che però mi ha consentito di migliorare anche nelle piccole cose. Detto questo i miei dati sono i seguenti:

    Anni: 21
    Anzianità di Allenamento: Circa un anno (2 giorni di circuito Total Body fattomi dal mio allenatore + 1 tipico dei periodi di massa) + 40 minuti di cardio quando mi dice la testa (una volta a settimana in media)
    Regime Alimentare: Warrior Diet

    Anzi tutto premetto che in famiglia, geneticamente, abbiamo già di nostro delle buone masse ma che ovviamente la palestra mi ha consentito di migliorare lentamente. Queste foto sono state appena scattate dopo circa un mesetto in cui mangio abbastanza sporco (alcool 2 volte a settimana, mangiate alle 5 del mattino, spaghettate, ecc.. ma ho pur sempre 21 anni, mi piace divertirmi e poi la vita è una diamine ) quindi sono un po' più appannato rispetto ad inizio estate diciamo. Mi scuso IMMENSAMENTE per la qualità delle foto in primis perchè lo ammetto non ho la più pallida idea di come siano le posture esatte, e secondo ho fatto praticamente tutto da solo (cercherò di migliorare anche in questo). Vi prego di essere cattivi, critici quanto volete, non sono il tipo che si offende ma, anzi, sono quì proprio per migliorarmi grazie a voi, ai vostri commenti e ai vostri suggerimenti. Grazie a tutti, e buon fine settimana !
    File Allegati
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 41938
    • 679
    • 410
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    La base per fare una buona massa a settembre l'hai.
    Tieni con attenzione le gambe.. che sembrano tardive nella crescita.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta

    • ACE917
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 28
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      La base per fare una buona massa a settembre l'hai.
      Tieni con attenzione le gambe.. che sembrano tardive nella crescita.
      Io avevo in mente di fare, dopo ferragosto, una leggera low carb fino a metà settembre per poi ripartire con la massa. Ti pare buona come idea? Secondo te a che B.F. sto?

      Grazie comunque per il consiglio relativo alle gambe, il fatto è che le alleno saltuariamente (commettendo l'errore di molti).

      Commenta

      • gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

        #4
        bel fisico, hai una foto del prima? comunque anche io ti consiglio di dare particolare attenzione a gambe e schiena, e imparare un pochettino a posare

        Commenta

        Working...
        X