Davvero un ottimo lavoro! Bravissimo.
"secco e tirato 2012"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioDavvero un ottimo lavoro! Bravissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioDavvero un ottimo lavoro! Bravissimo.Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAvendo leggiucchiato i primi post, quoto e aggiungo: risultati (ottimi) non meritati, meritatiSSimi
Commenta
-
-
Complimenti soprattutto per la forza di volontà, riuscire a comandare la propria mente come hai fatto tu è già il 70-80% di questa disciplinaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wbodybuilding Visualizza MessaggioComplimenti davvero!!! Posso chiederti che tipo di alimentazione e quale allenamento segui?
low fats e ciclizzo gli allenamenti ogni settimana (almeno ora sto facendo cosi) "intensita-pump-volume".
se vuoi vedere nello specifico c'è il diario dove scrivo tutto in firma
---------- Post added at 09:14:52 ---------- Previous post was at 09:13:57 ----------
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioComplimenti soprattutto per la forza di volontà, riuscire a comandare la propria mente come hai fatto tu è già il 70-80% di questa disciplina
---------- Post added at 09:30:37 ---------- Previous post was at 09:14:52 ----------
ringrazio anche tutti gli altri ragazzi che hanno commentato
aggiorno con qualche ultima foto di ieri e un video "motivational" (almeno per me ) che ho fatto qualche giorno fa e poi apriro un nuovo post in photogallery verso natale x vedere come procedono le cose.
Commenta
-
-
complimenti! condizione ottima!
seppur in fine cut..per quanto mi riguarda, sei uno che definito rende tantissimo..appannato perde parecchio seppur sotto ci sia l'oro..fosse per me, farei una massa mooolto pulita.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta