miglioramento pazzesco
gigi92gigi magna e spingi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocomplimenti ottima trasformazione!!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorisultati stupendi gigi, l'eta' è dalla tua. Continua così
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiogigi basta
Originariamente Scritto da ACE917 Visualizza MessaggioComplimentoni ***** O_O !
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomiglioramento pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie mille mark
grazie mille sly continuerò a spingere anche se un pò meno rispetto al passato per via dell'altro sport
perchè?
grazie mille
addirittura grazie bert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe in due anni hai raggiunto questa condizione, figuriamoci tra altri due! Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza MessaggioComplimenti cambiamento ottimo!
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe in due anni hai raggiunto questa condizione, figuriamoci tra altri due! ComplimentiOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh, senza nulla togliere ai grandi progressi di gigi, ogni nuovo miglioramento è sempre più difficile.Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSi certo era inteso come un in bocca al lupo per i progressi futuri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioBravo gigi, il tuo miglioramento fisico (notevole) sembra sia andato di pari passo con quello mentale il che raddoppia i miei complimenti. Bravo!
Ottima trasformazione non c'è che dire. A carichi come sei messo ?
Ancora complimenti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta