bravo92bravo
gigi92gigi magna e spingi
Collapse
X
-
Devastante! Un esempio per tutti quelli che voglio iniziare con il bbing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioBravo, ottimo lavoro.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostarai diventando "vecchio" ma miglioramenti notevolissimi. Bravo.
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiocomplimenti, ti sei trasformato!!
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioComplimenti.
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioNon pensavo fossi partito da quella condizione, bravissimo gigi Mi raccomando taglia quei capelli!!
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGigi veramente un cambiamento assurdo !!!!!!!! bel lavoro
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiocosa vi fanno da mangiare a voi (quasi) ventenni? miglioramento incredibile e fisico notevole sopratutto data l'eta.bravo.
purtroppo avevo abitudini sbagliatissime e mangiavo solo merendine e schifezze varie durante la giornata, poi finalmente ho capito che sbagliavo ed ho iniziato a spingere purtroppo sono anche un tipo con un'autostima sotto i piedi anche se cerco di nascondere questo difetto però forse vedendo le foto qualche miglioramento si nota
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioTrasformato!!! Complimenti davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioottimo!!
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosei diventato una piccola bestiola..complimenti!
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioPoi aumentare 20+kg di muscoli in 2 anni non è roba da tutti... ora di quelle tettine neanche l'ombra
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiominkia!! gran fisico e trasformazione gigi...
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioalla faccia, questo ha magnato e spinto davvero....complimenti
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobravo92bravo
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowow... preso e superato. .. ottimo
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioDevastante! Un esempio per tutti quelli che voglio iniziare con il bbing
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiominchia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioBravo gigi, il tuo miglioramento fisico (notevole) sembra sia andato di pari passo con quello mentale il che raddoppia i miei complimenti. Bravo!
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioe bravo gigi .. continua cosi
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio come esempio?
ma se stai meglio
Inviato dal mio Galaxy Note usando TapatalkLast edited by gigi92gigi; 11-08-2012, 20:52:27.
Commenta
-
-
complimenti ottima trasformazione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie mille simone si perfortuna un pò sono maturato
grazie mille marcello
big tu sei sempre il mio esempio, l'ho sempre detto e poi sei davvero big, essendo anche più alto di me, e per me tu stai moooolto meglio di me
Commenta
-
Commenta