Complimenti. Come ti alimenti abitualmente? Massa sporca oppure pulita?
Back - crew richiesta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioComplimenti. Come ti alimenti abitualmente? Massa sporca oppure pulita?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma non ti sveni as fuark?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah mi tengo una condizione da fisico da spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAllora sei frc.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
complimenti Matt groppone con i contro cazzi.. se posso chiedere:
ho visto l'allenamento del petto e sono una 20 di serie, per i muscoli più grandi tipo gambe e schiena come ti comporti??? utilizzi un volume ancora maggiore??? e per i piccoli (spalle bic tric)
complimenti ancora per la forma!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggiocomplimenti Matt groppone con i contro cazzi.. se posso chiedere:
ho visto l'allenamento del petto e sono una 20 di serie, per i muscoli più grandi tipo gambe e schiena come ti comporti??? utilizzi un volume ancora maggiore??? e per i piccoli (spalle bic tric)
complimenti ancora per la forma!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma come non alleni polpacci? avrai le gambe a forma di carota alloraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
importantissimi i polpacciOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta