If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo Matt, complimenti!!!Non c'è niente da fare la schiena di chi fa stacchi ha tutta un'altra faccia. anch'io da quando ho iniziato a lavorare pesante con gli stacchi la parte bassa/centrale della schiena è esplosa!
Ci troviamo d'accordo anche sul volume e sulla frequenza
ottimo risultato. cmq ha ragione menphis, attento alla postura perche' sembra tu sia un po' cifotico e se cosi' fosse cercherei di correggere il prima possibile. avresti anche risultati in termini estetici e di maggior capacita' di crescita.
grazie ancora, be mosh limite di peso no, ma se voglio essere un pò tirato anche io devo regolarmi
quello è poco ma sicuro, ma dico, fosse per me crescerei sempre, invece per via del mio sport ho il limite dei 73 kg! quindi a 76 devo fermarmi per poter perdere quei 3 kg di cutting per le gare... tanta invidia!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
grazie ancora, be mosh limite di peso no, ma se voglio essere un pò tirato anche io devo regolarmi
gigi guarda, io ho iniziato dal secondo anno a fare gli stacchi, e la schiena è cambiata radicalmente, boh poi non so, se non hai problemi particolari non vedo perchè non farli, ovviamente imparando bene la tecnica d'esecuzione...un pò come per le gambe, per me lo squat è insostituibile
per naoto, wo ex:
petto
panca incl man con stretch al petto 4x8
panca declinata bil 4x25-20-12-8/10 rom ridotto
panca piana 4x6 con rp di 2"
croci man 3x10
chest press 3x10+10 (10 colpi con un tipo di presa subito seguiti da 10 colpi con altro tipo di presa)
cross over 2x25-30
stretching fasciale
Il volume non è poco direi....
Lo stretching fasciale come lo esegui, mantenendo la posizione di massima apertura delle croci?
ora devi solo iniziare ad affibbiare ad un tuo amico il nick di mortimer e proseguire sulla strada del giampi. se all'amico non piace tu comunque rifiutati di chiamarlo in qualsiasi altro modo
ora devi solo iniziare ad affibbiare ad un tuo amico il nick di mortimer e proseguire sulla strada del giampi. se all'amico non piace tu comunque rifiutati di chiamarlo in qualsiasi altro modo
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta