unica cosa quando fotografo da solo il back non riesco ad allargarlo al max dalla parte del cell, comunque
Back - crew richiesta
Collapse
X
-
Back - crew richiesta
Last edited by Matt10; 16-08-2012, 12:14:56.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioraccontaci gli anni trascorsi a fare pl con pause superiori ai dieci minuti tra le serieLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ah ah grazie
non è una provocazione, ho fatto anche 2 anni ad allenarmi da pl, mi seguiva ansicora, poi ho mollato, conto di riprendere a settembre, vedo un pò se mi va
per le pause, a parte gli scherzi, io mi trovo bene con pause lunghe, anche se normalmente si dice di non fare pause lunghissime, io magari tra un ex e l'altro mi metto a parlare con le ragazze ah ah porca evaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOra come ti alleni?
---------- Post added at 22:45:03 ---------- Previous post was at 22:44:23 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosembri un giovane giampi. ottimoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioMatt pensavo anche io di passare ad un 5 giorni in multi, sono curioso di sapere come hai organizzato gli allenamenti
lun petto/dorso
mar spalle/tricipiti
mer gambe/bicipiti
gio petto/dorso
ven spalle/tri
sab off
dom off
gambe e bic solo 1 volta, perchè con il lavoro non riesco ad andare di sabatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta