Le mie prime foto.. 3 mesi di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hastandal
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 258
    • 15
    • 3
    • ROMA
    • Send PM

    Le mie prime foto.. 3 mesi di palestra

    3 mesi di palestra per la prima volta nella mia vita.. dieta sana e costante e senza mai saltare un allenamento.. eccezione proprio in queste foto che dopo 3 mesi di esercizio ho approfittato delle ferie per una settimana di scarico.. in questa settimana mi sono asciugato molto, avendo fatto anche tanto nuoto e avendo camminato tanto, perdendo qualcosa in massa, ma guadagnando in definizione..
    ho 20 anni, sono alto a 177 e peso 72 chili.. prima di iniziare pesavo 66 chili, ero molto magro e senza un pò di muscolo, ho fatto tanti progressi anche sulla postura, ho sempre avuto una postura gobba brutta e sgradevole, da quando mi alleno ho un portamento fiero e lo mantengo senza sforzo di forza anche ho fatto enormi progressi, ho iniziato che non riuscivo ad alzare più di 20 chili in panca piana e ora ne alzo 65 in 6 ripetizioni.. è da dire che vengo da uno stile di vita pessimo, ho avuto problemi di abusi di alcool e non sololo, poi quest'anno la crisi totale, ho toccato il fondo e ho deciso di ricominciare con la mia vita, promettendomi di abbandonare per sempre quello stupido autolesionismo.. sono soddisfatto di quello che sto facendo.. mi fanno piacere anche pareri esterni (quelli della mia ragazza e dei miei amici sono troppo di parte) consigli e critiche costruttive.. vi ringrazio
    File Allegati
    ...
  • Jap
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 511
    • 28
    • 0
    • Send PM

    #2
    Fai della palestra il tuo punto di sfogo! Parti da un' ottima struttura, sfruttala al meglio e ti toglierai tante soddisfazioni...
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

    Commenta

    • clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Aver intrapreso uno stile di vita salutare è la tua prima conquista.
      Non riesco a darti un giudizio sul fisico poichè le foto non permettono questo.
      Dovresti postare foto più o meno in posa e qualcuna del prima.
      In bocca al lupo per il tuo cammino.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        #4
        Hai una buona struttura e un fisico che sicuramente ti darà dei buoni risultati se saputo sfruttare.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        Working...
        X