Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

Foto

Premesso che sto mangiando "alla ca..." e che ho avuto 4 compleanni importanti + la laurea nelle ultime 2 settimane (riusulto un filo più aquoso del solito).
    Scuse a parte mi rimetto in massa (e preciso che intendo salire lentamente col peso e senza appannarmi più di così) o scendo ancora con le kcal? Forse da questa foto non si nota ma ho ancora un po' di grasso nella zona lombare - fianchi (grasso vecchio, ho un passato da ex obeso a cui ne è seguito uno da biafra.
    Le gambe, che inizialmente erano il mio punto forte, ora sono a livello, anzi forse un filo indietro visto che sto tentando di recuperare la sproporzione quad-femorali allenando praticamente solo questi ultimi. Il back invece è messo bene, almeno a larghezza (pecco di spessore). Se riesco a farmi una foto la posto.

Qualche dato:
    1.87 cm per 78kg (ripeto, sono comunque un paio di kg sopra del mio solito peso causa festività e birre serali )
    anni di allenamento direi 3-4 anche se partivo da una situazione al limite dell'anoressia (1.87 per 59kg).
    So che avrei potuto ottenere più risultati in questi anni ma:
    1)non è nei miei interessi diventare enorme (e se fosse stato il mio obiettivo avrei intrapreso diverse strade)
    2)non mi sono mai privato di nulla (che sia la birra con gli amici piuttosto che il dolce a una festa o i pranzi di natale da mia nonna)
    a voi:

Click image for larger version

Name:	2012-08-06 18.07.15.jpg
Views:	1
Size:	256.0 KB
ID:	15989971
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Non mi sembri molto alto di bf ( anzi ), hai un pò acqua , io fossi in te ormai questo periodo ci darei dentro con un pò di cardio, abbassando un pò le calorie, per poi ripartire a massificare in modo molto graduale tra poco . ( almeno io farei così ).

Commenta

• cr92
      Bodyweb Member
      • Jul 2012
      • 33
      • 2
      • 1
      • Send PM

io fossi te continuerei a mettere massa.. non mi sembri cosi appannato

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

fisico secco... fisichetto da far innamorare le ragazzine. .. ma le linee per fare bene in futuro ci sono... impegnati e vai di massa.. bisogna costruire

Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

Commenta

• cr92
          Bodyweb Member
          • Jul 2012
          • 33
          • 2
          • 1
          • Send PM

leggo ora che non e tuo obbiettivo diventare enorme... e pure io come te non ho voglia di mettermi a dieta e privarmi di dolci o roba varia ..ma fidati che tra la tua condizione e l essere cosi grossi da essere antiestetico c e ne di strada. quindi dacci dentro

Commenta

• Alexander88
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 547
            • 9
            • 11
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
            leggo ora che non e tuo obbiettivo diventare enorme... e pure io come te non ho voglia di mettermi a dieta e privarmi di dolci o roba varia ..ma fidati che tra la tua condizione e l essere cosi grossi da essere antiestetico c e ne di strada. quindi dacci dentro
            non è che mettendosi a dieta si diventa enormi
            NO PAIN NO GAIN

Commenta

• cr92
              Bodyweb Member
              • Jul 2012
              • 33
              • 2
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
              non è che mettendosi a dieta si diventa enormi
              scusami col mettersi a dieta intendevo non bere e sgarrare non mangiare di meno.. e cmq sia penso che anche facendo massa si segue comunque una dieta

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

...certo

Commenta

• manzinator
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1346
                  • 203
                  • 310
                  • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Non mi sembri molto alto di bf ( anzi ), hai un pò acqua , io fossi in te ormai questo periodo ci darei dentro con un pò di cardio, abbassando un pò le calorie, per poi ripartire a massificare in modo molto graduale tra poco . ( almeno io farei così ).
                  Mi sembra un buon consiglio. Un po' di cardio sicuramente male non fa.

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  fisico secco... fisichetto da far innamorare le ragazzine. .. ma le linee per fare bene in futuro ci sono... impegnati e vai di massa.. bisogna costruire

Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
                  E' quel che farò ma gradualmente perchè ho già testato che salendo parecchio di bf quando vado a definire perdo tutto quel poco guadagnato.
                  HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                  anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Alexander88
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 547
                    • 9
                    • 11
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
                    scusami col mettersi a dieta intendevo non bere e sgarrare non mangiare di meno.. e cmq sia penso che anche facendo massa si segue comunque una dieta
                    mettersi a dieta non lo intendo come stare per forza a 1200 kcal\die ... anche una dieta di massa ... che comunque non ti fa diventare lo stereotipo del BB di 140 kg ... tutto qua .
                    NO PAIN NO GAIN

Commenta

• cr92
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2012
                      • 33
                      • 2
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
                      mettersi a dieta non lo intendo come stare per forza a 1200 kcal\die ... anche una dieta di massa ... che comunque non ti fa diventare lo stereotipo del BB di 140 kg ... tutto qua .
                      chi ha mai detto che diventi un BB di 140 kg?? cmq ok dai

Commenta

• AndreaFr
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2012
                        • 1628
                        • 219
                        • 151
                        • Italia
                        • Send PM

140 KG sono pochi, puà, si può pretendere molto di più... <.<
                        Io massificherei, magari stando attento alla dieta e non appannando troppo e aggiungendo un pò di cardio post WO...

Commenta

Working...
                        X