sono messo proprio male, vero?!!!
Collapse
X
-
Più che della pancetta mi preoccuperei di iniziare a lavorare SERIAMENTE sulla muscolatura che è completamente assente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
quoto i membri sopra! ora approfitta della fine estate e dell'entrata della nuova stagione, il testosterone è ancora altino fino ottobre e oltre quindi iscriviti in una palestra SERIA, e inizia a darci sotto, sia con i pesi, con una buona integrazione e una Alimentazione ricca di proteine e anche carboidrati... missione principale è AUMENTARE MASSA, sia essa anche in parte grassa... aumenta le calorie giornaliere e vedranno che cambiamenti!!
in bocca al lupoVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marletto Visualizza Messaggioho 26 anni, sono alto 1.76 e peso 61 kg....
secondo voi ho la pancetta e che cosa dovrei fare per rendere più decente il mio fisico?
le mie foto sono queste:
[ATTACH=CONFIG]124381[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124382[/ATTACH]
il classico fisico di chi non ha mai fatto sport in vita sua.... parlo di sport a un certo livello. Se veramente ti interessa farti il fisico, fra un paio d'anni potrai essere irriconoscibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggioil classico fisico di chi non ha mai fatto sport in vita sua.... parlo di sport a un certo livello. Se veramente ti interessa farti il fisico, fra un paio d'anni potrai essere irriconoscibile.
Può darsi che non ha una gran genetica e aumenta di poco, come fai a dire che sarà irriconoscibile?
Cmq quoto i membri sopra, 26anni, meglio tardi che mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo84 Visualizza MessaggioPuò darsi che non ha una gran genetica e aumenta di poco, come fai a dire che sarà irriconoscibile?
Cmq quoto i membri sopra, 26anni, meglio tardi che mai
Commenta
-
-
Dipende adenoidi, non voglio scorraggiare il ragazzo, sicuramente migliorerà con l'impegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggioil classico fisico di chi non ha mai fatto sport in vita sua.... parlo di sport a un certo livello. Se veramente ti interessa farti il fisico, fra un paio d'anni potrai essere irriconoscibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioInizia a mangiare e a spingere. Non hai la pancetta e sei pure sotto peso.Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggiosono ottimista. per conoscenze personali, quelli più magrolini sono quelli che ci danno dentro di più e raggiungono i cambiamenti maggiori.
occhio però che pesa poco ma non è magro, gli addominali non si vedono...quindi mangiare si, ma le cose giuste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggiosono ottimista. per conoscenze personali, quelli più magrolini sono quelli che ci danno dentro di più e raggiungono i cambiamenti maggiori.
P.S Se davvero vuoi cambiare allora cambierai, chi prima chi dopo, con l'adeguata alimentazione e il giusto riposo i risultati arrivano sempre, quindi... GO HARD OR GO HOME!!! e a settembre spacca tutto
Commenta
-
Commenta