Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si parte con la massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si parte con la massa!

    Salve! Prima di partire avevo fatto 2 mesi di massa in cui ho preso 1.5kg, poi però sono partito per Malta e in 15 giorni ne ho persi 4 Adesso ho la strada libera, e posso fare massa senza avere (spero) problemi...Apro questa discussione per postare periodicamente delle foto, specifico che mi alleno principalmente all'aperto, pratico parkour, ma amo il potenziamento alla sbarra ( muscle up, front lever, ecc... ). Dati attuali 17 anni, 177cm, 74kg

    Foto attuali: 3/08/2012



    Obiettivo: non so a quanto arriverò, ma mi interesserebbe arrivare in un anno ad 80kg con la bf attuale. Posto principalmente foto del petto perchè rappresenta il mio punto debole. Come vi sembra la condizione di partenza?

    #2
    Aggiornamento, 12/08 75Kg



    Come sto andando?

    Commenta


      #3
      punta molto sull'ampiezza della schiena.

      Commenta


        #4
        In realtà il dorso è il mio punto forte...per questo non metto foto..il problema mio è il petto, che avendo una scoliosi è anche asimmetrico...ma non è mica tanto la simmetria il problema ma lo spessore

        Commenta


          #5
          ti manca un po' tutto... sei piccolino... spingi non trascurando nulla

          Commenta


            #6
            Big, io pratico parkour, abbinato ad esercizi a corpo libero e seguo un ipercalorica...il mio allenamento consiste in front lever, back lever, muscle up trazioni ( tutte rigorosamente toccando col petto ), dip, piegamenti in verticale...da quando faccio i muscle up pare che il petto si stia smuovendo..ma la parte superiore del petto è proprio ferma, così le braccia si sono fermate a 36cm da un po' ( però sono ben definite ). Pensavo di introdurre nella settimana un giorno di pesi in cui fare panca inclinata, dip con sovraccarico di almeno 20kg, trazioni con sovraccarico e squat. Qualcosa per colpire quei muscoli che con l'allenamento che faccio non vengono colpiti...dici che è una buona idea?

            Per farti un'idea...questo è un mio video di qualche settimana fa:



            Non sono esercizi da bbbder...per questo chiedevo se affiancare un giorno di pesi può esser utile
            Last edited by Aceking; 22-08-2012, 12:35:58.

            Commenta


              #7
              Se trovi il tempo per far recuperare il muscolo puo anche andare bene.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎