Allora diciamo che mi allenavo seriamente da settembre questo, poi a marzo mi sono dovuto fermare 2 mesi in cui sono stato a digiuno per piu di 1 mese e con ricovero in ospedale in cui hoperso piu di 11-12 kg.. Ora sono due mesetti che ho ripreso e qualcosina ina ina ho recuperato, cosa ne pensate?
Appena uscito dall'ospedale ero 65 kg,non potete capire com'ero abbattuto, rispetto ai 78 prima di star male, ora sono sui 73 kg quasi..
Altezza 183 cm
Peso 73 kg
Età 20
2 settimane fa rilassato

Uploaded with ImageShack.us
Oggi da contratto

Vorrei consigli, ditemi com'è come condizione??
Purtroppo questo stop forzato a causa di problemi di salute mi ha fatto perdere molto e sinceramente ho perso parecchia convinzione, nonostante sia molto fissato e per quanto mi piaccia questo mondo. Seguo alla perfezione la dieta senza mai sgarrare (tranne nel caso dei cheat meal programmati) e mi alleno sempre costantemente ecc...
Non so voi, ma io mi vedo minuscolo... Però che ne dite le basi sono buone?
Appena uscito dall'ospedale ero 65 kg,non potete capire com'ero abbattuto, rispetto ai 78 prima di star male, ora sono sui 73 kg quasi..
Altezza 183 cm
Peso 73 kg
Età 20
2 settimane fa rilassato

Oggi da contratto

Vorrei consigli, ditemi com'è come condizione??
Purtroppo questo stop forzato a causa di problemi di salute mi ha fatto perdere molto e sinceramente ho perso parecchia convinzione, nonostante sia molto fissato e per quanto mi piaccia questo mondo. Seguo alla perfezione la dieta senza mai sgarrare (tranne nel caso dei cheat meal programmati) e mi alleno sempre costantemente ecc...
Non so voi, ma io mi vedo minuscolo... Però che ne dite le basi sono buone?
Commenta