Ciao a tutti! mi ripresento Mi chiamo Sonny Colussi e ho 21 anni... sono friulano e fortemente appassionato dal Fitness e BB..sono 3 anni che mi alleno.. ma se una persona mi chiede "da quanto è che ti alleni"? io risponderò sempre ... 2 annetti circa ma BENE da uno si e no!i primi tempi mi allenavo 7 giorni su 7 con una frequenza assurda (4 volte a settimana il corpo intero)... PAZZESCO!poi pian piano ho iniziato ad ingranare DA SOLO, a STUDIARE e ora da un 6-7 mesi mi alleno davvero bene seguendo molti schemi e le "leggi" basilari di questo magnifico Stile di vita!Allenamento, alimentazione, integrazione e riposo sono 4 parole chiave per me ora... iniziai da una base Ectomorfa! 1.85cm x63 kg!!...questo inverno ero arrivato ad 82 kg mentre ora sono:1.85cm x 78kg ASCIUTTI...non mi perdo con altre parole che potrebbero non interessarvi quindi posto subito alcune mie foto
Queste gambe ho iniziato ad allenarle BENE 9 mesi fa... e sono pienamente soddisfatto dei risultati...purtroppo una classica "pecca" di noi giovani è il lasciar perdere le gambe per poi Stonare con il resto del corpo dopo anni Fine Luglio 2012Tra poco metterò qualche foto in "posa"... come vedete però le braccia non sono "grosse"... guardando il petto vorrei che fossero più grosse (ora sono a 41cm), il fatto è che da tirate o in posa "fanno effetto".. mentre da rilassate sembrano più magro... probabilmente perché il muscolo è lungo ...PRIMA (2 ANNI FA) e DOPO (ORA)
Risultati estivi 21 anni dopo "2 anni"
Collapse
X
-
Risultati estivi 21 anni dopo "2 anni"
Last edited by mrcrosser; 05-08-2012, 13:04:16.Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guideTag: Nessuno
-
-
u mad bro zyzz pouaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ciao a tutti! apprezzo molto i complimenti la frase tatuata sarebbe ipocrisia dire che zyzz non ha segnato qualcosa in me... non voglio passare er "uno dei tanti" suoi seguaci ecc... preferisco tenere la forza che mi da per me, la frase credo mi rappresenti in molti aspetti di quando l'ho fatta e..... giulio cesare è comunque una delle persone più grandi della storia
comunque hai ragione Baliano... di spessore pecco leggermente come di braccia... non mi è facile metter su massa (anche se dal video "body trasformation" potete vedere quanto ero magro )
ora vi aggiungo altre foto FATTE SUL MOMENTO! le 2 fatte in palestra le ho scattate ieri l'altro ...
per le misure..... beh dovrei riprenderle.. è tanto tempo che non misuro...
Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
Commenta
-
-
Ti invidio la definizione sull'addome, non la massa.
---------- Post added at 12:30:28 ---------- Previous post was at 12:29:56 ----------
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioFisico da autentico fitness model. Forse pecchi un po' in spessore? Delle foto del dorso chiarirebbero, direi.
Commenta
-
Commenta