Risultati estivi 21 anni dopo "2 anni"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hostile
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 104
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #31
    Concordo pienamente... Ha 21 anni, e' un ragazzo dai... Il narcisismo e' pienamente comprensibile e poi chi non e' narciso in questo sport? Non prendiamoci in giro... Ad ogni modo l' ho conosciuto personalmente qualche giorno fa e devo dire che e' veramente un tipo in gamba... Si e' posto un obiettivo, l' ha raggiunto in tempi decisamente brevi ed e' giusto che mostri a tutti quello che e' stato in grado di fare... Rinnovo i complimenti e continua così! Sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia avendo cominciato tardi ma mi piacerebbe pensare di arrivare un giorno agli stessi risultati... Intanto ce la sto mettendo tutta, poi chissà...

    Commenta

    • fabbbio2006
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 495
      • 12
      • 2
      • Send PM

      #32
      Fisico quasi perfetto

      Non hai grosse masse ma hai un tiraggio da favola

      Commenta

      • mrcrosser
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 150
        • 11
        • 0
        • Gemona del Friuli
        • Send PM

        #33
        Rispondo affermando che Sfido CHIUNQUE in questo ambito a dirmi che non lo è! almeno un minimo è assolutamente indispensabile per la crescita, per l'autostima e per il proprio essere generale... perché siamo dei "pompati"? per essere forti?... naaa... beh forse ci può stare! ma il fattore principale è il primo impatto! un fisico statuario, un fisico gradevole alla vista, distaccarsi dalla Troppo omologata società odierna! basata sull'ozio e sul "non-sacrificio"...
        Ti danno del pazzo se non bevi la birra e preferisci l'acqua! ti guardano male se ti porti dietro barrette proteiche mentre loro mangiano le patatine con la maionese... Ragazzi, questo è l'INIZIO di una determinazione che vale dappertutto, chi ha cura di se stesso ha cura dappertutto!
        Detta tutta... se fossi stato così narcisista ti avrei detto di andare a scrivere "Sonny Colussi" su google...
        scherzi a parte apprezzo che esprimiate i vostri pareri! sono felice di poter confrontarmi con gente che, magari la pensa diversamente a me
        Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
        http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

        Commenta

        • Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

          #34
          ragazzi, ma quale sacrificio, mica andate in guerra su....non c'è bisogno di fare una vita da eremita per avere un bel fisico
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta

          • Tex88
            Bodyweb Senior
            • Mar 2009
            • 1808
            • 203
            • 302
            • Piemonte
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            ragazzi, ma quale sacrificio, mica andate in guerra su....non c'è bisogno di fare una vita da eremita per avere un bel fisico
            Anche perchè il personaggio a cui mrcrosser si ispira... di certo non aveva una vita sociale carente

            Commenta

            • BodyBuilder_83
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 687
              • 52
              • 2
              • Send PM

              #36
              mrcrosser, complimenti per i risultati ottenuti, molto bene.

              Commenta

              • mrcrosser
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 150
                • 11
                • 0
                • Gemona del Friuli
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                Anche perchè il personaggio a cui mrcrosser si ispira... di certo non aveva una vita sociale carente
                il personaggio cui si ispira mrcrosser è anche morto per OVVI motivi noi comuni mortali non ce la possiamo permettere ahah
                "sacrificio" è visto dagli altri, per me è uno stile di vita che non mi pesa assolutamente quindi matt10, sotto un certo punto di vista hai ragione...
                Ma quando gli amici ti chiamano a far notti bianche e tu rifiuti perché hai avuto un pesante allenamento e devi recuperare per crescere... beh li un piccolo sacrificio c'è
                poi ripeto, dipende ciò che uno cerca, in quanto tempo ecc ecc.. ci son mille fattori che possono influenzare tutto ciò!
                certo venerdì-sabato e domenica non li faccio a casa (anche perché gli allenamenti li finisco giovedì )
                Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                Commenta

                • dave appala
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 515
                  • 58
                  • 2
                  • Milano
                  • Send PM

                  #38
                  Si ma che rottura sto zyzz il tipico esempio da non seguire di certo..povero mondo
                  Oki avrà avuto pure un bel fisico ma come persona in se..madonna santa


                  Ps..ma sono l'unico che si fa 60 ore a settimana di magazziniere..e vede ragazza,mangia bene,si allena e quando può esce?andiamo suvvia..a sto punto mi sa che manca davvero la voglia di farsi il culo


                  Nulla nei confronti del creatore di questo 3d..ma a volte mi sento preso in giro a vedere gente che si lamenta e di culo se ne fa un gran poco
                  Last edited by dave appala; 08-08-2012, 19:20:14.
                  "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                  a.t FIPCF

                  Commenta

                  • Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio
                    il personaggio cui si ispira mrcrosser è anche morto per OVVI motivi noi comuni mortali non ce la possiamo permettere ahah
                    "sacrificio" è visto dagli altri, per me è uno stile di vita che non mi pesa assolutamente quindi matt10, sotto un certo punto di vista hai ragione...
                    Ma quando gli amici ti chiamano a far notti bianche e tu rifiuti perché hai avuto un pesante allenamento e devi recuperare per crescere... beh li un piccolo sacrificio c'è
                    poi ripeto, dipende ciò che uno cerca, in quanto tempo ecc ecc.. ci son mille fattori che possono influenzare tutto ciò!
                    certo venerdì-sabato e domenica non li faccio a casa (anche perché gli allenamenti li finisco giovedì )
                    mah, cioè tu non esci perchè magari al mattino ti sei allenato?......
                    Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                    Si ma che rottura sto zyzz il tipico esempio da non seguire di certo..povero mondo
                    Oki avrà avuto pure un bel fisico ma come persona in se..madonna santa


                    Ps..ma sono l'unico che si fa 60 ore a settimana di magazziniere..e vede ragazza,mangia bene,si allena e quando può esce?andiamo suvvia..a sto punto mi sa che manca davvero la voglia di farsi il culo


                    Nulla nei confronti del creatore di questo 3d..ma a volte mi sento preso in giro a vedere gente che si lamenta e di culo se ne fa un gran poco
                    ma io sono con te, se devo uscire esco, mi alleno anche abbastanza pesante, ma non sono mai morto, veramente a sentire ste cazzate dio mio....
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119504
                      • 3,210
                      • 3,343
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      #40
                      Per cortesia, torniamo alle foto.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

                        #41
                        ottimo fisico veramente...bravo!!

                        Commenta

                        • cr92
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2012
                          • 33
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

                          #42
                          bella tartaruga ... ci vorrebbe qualche kilo in piu ma ne hai di tempo per metterli su

                          Commenta

                          • mrcrosser
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 150
                            • 11
                            • 0
                            • Gemona del Friuli
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                            Si ma che rottura sto zyzz il tipico esempio da non seguire di certo..povero mondo
                            Oki avrà avuto pure un bel fisico ma come persona in se..madonna santa


                            Ps..ma sono l'unico che si fa 60 ore a settimana di magazziniere..e vede ragazza,mangia bene,si allena e quando può esce?andiamo suvvia..a sto punto mi sa che manca davvero la voglia di farsi il culo


                            Nulla nei confronti del creatore di questo 3d..ma a volte mi sento preso in giro a vedere gente che si lamenta e di culo se ne fa un gran poco
                            probabilmente a livello lavorativo mi faccio il "culo" anche più di te tieni conto 8 ore fisse di meccanico elettrauto giornaliere più le restanti (chi vuol capire capisce). alle 9 di sera per tutta la settimana (tranne i week ) i son nel letto cappottato... quindi non è perché una persona non ti viene a spiegarti la vita (ce ne sarebbe da dire altro, tipo quando facevo il montamobili 11 ore al giorno e poi diretto al allenamento) significhi che fa una vita alla "zyzz"... certamente non siamo tutti uguali, ognuno ha le sue prerogative nella vita... qui però stiamo andando Fuori Topic ...
                            è stato creato per altro

                            ---------- Post added at 12:38:31 ---------- Previous post was at 12:30:28 ----------

                            Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
                            bella tartaruga ... ci vorrebbe qualche kilo in piu ma ne hai di tempo per metterli su
                            grazie! beh pian piano si cresce aggiornerò prossimo anno spero che questo inverno mi porti una buona massa generale.. anche se odio l'idea di "perdere" la tartaruga ahah
                            Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                            http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                            Commenta

                            • Tex88
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2009
                              • 1808
                              • 203
                              • 302
                              • Piemonte
                              • Send PM

                              #44
                              Crosser, da quando hai detto di aver iniziato ad allenarti "bene", come è cambiato il tuo allenamento? Che approccio adotti?

                              Commenta

                              • mrcrosser
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 150
                                • 11
                                • 0
                                • Gemona del Friuli
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                Crosser, da quando hai detto di aver iniziato ad allenarti "bene", come è cambiato il tuo allenamento? Che approccio adotti?
                                Beh diciamo che per "bene" intendo l'aver iniziato a seguire un sano allenamento che prevedesse recuperi ottimali per una crescita, i risultati si sono sicuramente velocizzati... ho avuto in questi 7-8 mesi circa un notevole miglioramento rispetto a prima.. ti faccio un esempio: 3 anni fa il mio allenamento era così:
                                Lunedi - petto bicipiti e tricipiti, martedi - gambe, spalle e schiena.
                                questo lo ripetevo x mercoledì e giovedì e poi per venerdì e sabato quindi 3 volte a settimana tutto... UN MORTUORIO... quando mai crescevo? nonostante tutto un filo di massa ero aumentato.. probabilmente per la giovane età...
                                poi nel 2011 ho adottato un altro tipo di suddivisione.. la "classica" che comprende nello stesso giorno 2 gruppi muscolari opposti (non complementari tra loro)...
                                mentre da qualche mese lavoro con gruppi muscolari complementari studiandone esercizi, esecuzioni e ciò che serve per un ottimo incremento ipertrofico non andando in sovrallenamento e cercando di non oltrepassare la fatidica ora e mezza dopo la quale in cortisolo fa festa
                                Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                                http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                                Commenta

                                Working...
                                X