Concordo pienamente... Ha 21 anni, e' un ragazzo dai... Il narcisismo e' pienamente comprensibile e poi chi non e' narciso in questo sport? Non prendiamoci in giro... Ad ogni modo l' ho conosciuto personalmente qualche giorno fa e devo dire che e' veramente un tipo in gamba... Si e' posto un obiettivo, l' ha raggiunto in tempi decisamente brevi ed e' giusto che mostri a tutti quello che e' stato in grado di fare... Rinnovo i complimenti e continua così! Sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia avendo cominciato tardi ma mi piacerebbe pensare di arrivare un giorno agli stessi risultati... Intanto ce la sto mettendo tutta, poi chissà...
Risultati estivi 21 anni dopo "2 anni"
Collapse
X
-
Rispondo affermando che Sfido CHIUNQUE in questo ambito a dirmi che non lo è! almeno un minimo è assolutamente indispensabile per la crescita, per l'autostima e per il proprio essere generale... perché siamo dei "pompati"? per essere forti?... naaa... beh forse ci può stare! ma il fattore principale è il primo impatto! un fisico statuario, un fisico gradevole alla vista, distaccarsi dalla Troppo omologata società odierna! basata sull'ozio e sul "non-sacrificio"...
Ti danno del pazzo se non bevi la birra e preferisci l'acqua! ti guardano male se ti porti dietro barrette proteiche mentre loro mangiano le patatine con la maionese... Ragazzi, questo è l'INIZIO di una determinazione che vale dappertutto, chi ha cura di se stesso ha cura dappertutto!
Detta tutta... se fossi stato così narcisista ti avrei detto di andare a scrivere "Sonny Colussi" su google...
scherzi a parte apprezzo che esprimiate i vostri pareri! sono felice di poter confrontarmi con gente che, magari la pensa diversamente a meVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
Commenta
-
-
ragazzi, ma quale sacrificio, mica andate in guerra su....non c'è bisogno di fare una vita da eremita per avere un bel fisicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi, ma quale sacrificio, mica andate in guerra su....non c'è bisogno di fare una vita da eremita per avere un bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioAnche perchè il personaggio a cui mrcrosser si ispira... di certo non aveva una vita sociale carente
"sacrificio" è visto dagli altri, per me è uno stile di vita che non mi pesa assolutamente quindi matt10, sotto un certo punto di vista hai ragione...
Ma quando gli amici ti chiamano a far notti bianche e tu rifiuti perché hai avuto un pesante allenamento e devi recuperare per crescere... beh li un piccolo sacrificio c'è
poi ripeto, dipende ciò che uno cerca, in quanto tempo ecc ecc.. ci son mille fattori che possono influenzare tutto ciò!
certo venerdì-sabato e domenica non li faccio a casa (anche perché gli allenamenti li finisco giovedì )Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Si ma che rottura sto zyzz il tipico esempio da non seguire di certo..povero mondo
Oki avrà avuto pure un bel fisico ma come persona in se..madonna santa
Ps..ma sono l'unico che si fa 60 ore a settimana di magazziniere..e vede ragazza,mangia bene,si allena e quando può esce?andiamo suvvia..a sto punto mi sa che manca davvero la voglia di farsi il culo
Nulla nei confronti del creatore di questo 3d..ma a volte mi sento preso in giro a vedere gente che si lamenta e di culo se ne fa un gran pocoLast edited by dave appala; 08-08-2012, 20:20:14."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggioil personaggio cui si ispira mrcrosser è anche morto per OVVI motivi noi comuni mortali non ce la possiamo permettere ahah
"sacrificio" è visto dagli altri, per me è uno stile di vita che non mi pesa assolutamente quindi matt10, sotto un certo punto di vista hai ragione...
Ma quando gli amici ti chiamano a far notti bianche e tu rifiuti perché hai avuto un pesante allenamento e devi recuperare per crescere... beh li un piccolo sacrificio c'è
poi ripeto, dipende ciò che uno cerca, in quanto tempo ecc ecc.. ci son mille fattori che possono influenzare tutto ciò!
certo venerdì-sabato e domenica non li faccio a casa (anche perché gli allenamenti li finisco giovedì )
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioSi ma che rottura sto zyzz il tipico esempio da non seguire di certo..povero mondo
Ps..ma sono l'unico che si fa 60 ore a settimana di magazziniere..e vede ragazza,mangia bene,si allena e quando può esce?andiamo suvvia..a sto punto mi sa che manca davvero la voglia di farsi il culo
Nulla nei confronti del creatore di questo 3d..ma a volte mi sento preso in giro a vedere gente che si lamenta e di culo se ne fa un gran pocoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Per cortesia, torniamo alle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioSi ma che rottura sto zyzz il tipico esempio da non seguire di certo..povero mondo
Nulla nei confronti del creatore di questo 3d..ma a volte mi sento preso in giro a vedere gente che si lamenta e di culo se ne fa un gran poco
è stato creato per altro
---------- Post added at 12:38:31 ---------- Previous post was at 12:30:28 ----------
Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggiobella tartaruga ... ci vorrebbe qualche kilo in piu ma ne hai di tempo per metterli suVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioCrosser, da quando hai detto di aver iniziato ad allenarti "bene", come è cambiato il tuo allenamento? Che approccio adotti?
Lunedi - petto bicipiti e tricipiti, martedi - gambe, spalle e schiena.
questo lo ripetevo x mercoledì e giovedì e poi per venerdì e sabato quindi 3 volte a settimana tutto... UN MORTUORIO... quando mai crescevo? nonostante tutto un filo di massa ero aumentato.. probabilmente per la giovane età...
poi nel 2011 ho adottato un altro tipo di suddivisione.. la "classica" che comprende nello stesso giorno 2 gruppi muscolari opposti (non complementari tra loro)...
mentre da qualche mese lavoro con gruppi muscolari complementari studiandone esercizi, esecuzioni e ciò che serve per un ottimo incremento ipertrofico non andando in sovrallenamento e cercando di non oltrepassare la fatidica ora e mezza dopo la quale in cortisolo fa festaVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
Commenta