Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20 anni; dopo un anno di palestra; critiche e consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    20 anni; dopo un anno di palestra; critiche e consigli.

    salve a tutti, ho 20 anni, quest' anno ne compio 21, e da circa 1 ho iniziato ad allenarmi in palestra.
    Prima (per 4 anni) ho fatto nuoto per circa 2 volte a settimana ( cosa che continuo a fare ).
    il mio obbiettivo sarebbe un fisico più verso l' aesthetic che verso il bb.
    vorrei appunto dei consigli e capire se la strada è quella giusta.
    scrivo un pò di dati:
    altezza: 186
    peso: 76
    File Allegati

    #2
    Ciao! devo dire che la base è davvero ottima!!! gli anni di nuoto che hai fatto si notano Non conosco la situazione precedente alla palestra, ma in un annetto penso che avresti potuto fare qualcosa di +! Questo lo dico perche' pensando che fai da 4 anni nuoto sei cmq partito a priori da una situazione gia di per se molto buona...
    Non mi vogliano male gli altri utenti se ti dico questa cosa: penso che la tua pecca non sia nell'allenamento (se fai da un solo anno palestra anche le schede "fitness" che ti danno gli istruttori, a parte casi eccezzionali, possono anche andare bene) ma piuttosto nell'alimentazione!! posta bene la tua dieta e la scheda nelle sezioni adeguate

    Commenta


      #3
      la strada è quella giusta ma devi mettere massa...poi l'aesthetic viene di conseguenza se sei fortunato!

      buon lavoro, hai una buona base

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggio
        Ciao! devo dire che la base è davvero ottima!!! gli anni di nuoto che hai fatto si notano Non conosco la situazione precedente alla palestra, ma in un annetto penso che avresti potuto fare qualcosa di +! Questo lo dico perche' pensando che fai da 4 anni nuoto sei cmq partito a priori da una situazione gia di per se molto buona...
        Non mi vogliano male gli altri utenti se ti dico questa cosa: penso che la tua pecca non sia nell'allenamento (se fai da un solo anno palestra anche le schede "fitness" che ti danno gli istruttori, a parte casi eccezzionali, possono anche andare bene) ma piuttosto nell'alimentazione!! posta bene la tua dieta e la scheda nelle sezioni adeguate
        intanto grazie mille! ( ps la buona base dipende dalle clavicole, giusto?) e si! credo che hai proprio preso il punto giusto! con l' alimentazione non sono molto serio come nell' allenamento ( anche se la scheda me la sono fatta da solo senza ascoltare gli istruttori: testardaggine)! adesso posto tutto nelle sezioni!

        ---------- Post added at 21:28:30 ---------- Previous post was at 21:27:24 ----------

        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
        la strada è quella giusta ma devi mettere massa...poi l'aesthetic viene di conseguenza se sei fortunato!

        buon lavoro, hai una buona base
        grazie! adesso mi impegnerò a mettere massa!
        comunque la fortuna dell' aesthetic da cosa dipende?

        Commenta


          #5
          Ma è diventata una nuova moda nominare sempre la parola "aesthetic" ?

          Comunque male non stai.. e la base è più che buona.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎