Tra te e maicol non se sà chi è peggio! Mostro!
Posing a freddo... in bulking
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]124174[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124175[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124176[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124177[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124178[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124179[/ATTACH]
Condizione di oggi a freddo... mi comincio ad appannare...sigpic
Commenta
-
-
Stai da Dio! solo la forma dei pettorali non mi convince, ma a 18 anni essere così... è difficile, bisogna avere un'ottima genetica.
Riguardando bene secondo me hai tutto al posto giusto ottimo fisico nulla da direLast edited by Giuseppe95; 03-08-2012, 18:07:18.
Commenta
-
-
Spettacolare. Complimenti e avanti così....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Qualche foto di mirabilandia... non so perche non me le fa allegare...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
upper veramente notevole,complimenti.le gambe sono al pari?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta