If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti , l' 11 giugno ho iniziato ad allenarmi nella mia home gym. Purtroppo possiedo poca roba.. una panca inclinabile 30° , bilancere da 1,70 , 2 manubri e 80 kg di ghisa.. avevo fatto quanlche foto prima di iniziare le potete trovare qui
Allora.. Ho 16 anni , sono alto 1.65 e peso 60kg ho la fortuna di avere un metabolismo spettacolare.. mangio tutto quello che voglio e non ingrasso ...va be .. vi posto qualche foto
non ho mai fatto palestra seriamente ma faccio solo delle gran flessioni , addominali e qualche peso da un po di mesi .. purtroppo non ho la
oggi ho fatto nuove foto.. si vede qualche risultato?
al inizio i carichi aumentano molto velocemente, almeno fino a 60 kg di panca, 70-80 di squat ecc. senza necessariamente ingrossare particolarmente... in due mesi cmq non puoi chiedere le stelle, specie con un allenamento faidate con 4 attrezzi e senza seguire una dieta.
al inizio i carichi aumentano molto velocemente, almeno fino a 60 kg di panca, 70-80 di squat ecc. senza necessariamente ingrossare particolarmente... in due mesi cmq non puoi chiedere le stelle, specie con un allenamento faidate con 4 attrezzi e senza seguire una dieta.
io infatti non ho proprio minimamente pensato di ingrossarmi particolarmente dopo 2 mesi e credo che neanche dopo 6 mesi con le poche cose che ho
secondo me dopo 2 mesi avresti potuto avere qualche muscolo in piu. poi mancano le foto delle gambe! prova a rivedere dieta e allenamento, inizialmete anche io ero in fase di stallo e modificando dieta e allenmanto qui sul forum ho iniziato a cresere
Si vede qualche piccolo miglioramento,ma avendo poca attrezzatura diventa difficile aumentare. O ti attrezzi bene o vai in palestra,io ti suggerisco la seconda.
Come non quotarti! dieta, programma d'allenamento e materiale sono fondamentali, altrimenti i risultati non arrivano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta