Victor Richards

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
    Non ha mai vinto niente di importante perchè non lo ha mai voluto. Vediamo le cose come stanno, se si fosse messo in testa di vincere e di diventare il migliore li stracciava tutti quanti, ho visto delle foto dove è tiratissimo è fa impressione... poteva diventare qualcuno davvero importante.
    Come no, e infatti non lo ha mai fatto ...

    Ma dai, uno pesa, tirato, fino a 40-50 kg buoni piu' dei suoi pari altezza (negli anni di Victor pesavano 10-20 kg meno di adesso), e non gareggia ... anche la volpe poteva facilmente mangiarsela l'uva, se solo ci fosse arrivata ...


    Eagle
    Last edited by Eagle; 02-08-2012, 17:27:06.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

      #32
      Mi permetto di esprimere una mia personale opinione avendo conosciuto di persona diversi anni fà (15/20) Victor Richards durante una vacanza.
      Vederlo dal vivo è una cosa fuori dal comune sopratutto rapportato a quegli anni (lo vidi in massa a circa 145 kg) , e per i carichi utilizzati durante gli allenamenti.
      Ha disputato non molte gare agli inizi della sua carriera ottenendo ottimi piazzamenti, ma ahimè una non felice struttura e simmetria lo hanno convinto che
      sicuramente ai livelli da Mr Olympia non avrebbe potuto fare molto per piazzarsi ai vertici.
      Ha saputo comunque valorizzare la sua immagine tanto da farsi rinominare "the beef" per le sue imponenti masse muscolari e fare di tutto ciò uno dei più grandi
      "business" body builder della storia.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #33
        Intendiamoci bene, non intendevo e non intendo in alcun modo "dispregiare" Victor Richards.
        E' stato, magari e' ancora, un bb enorme, molto forte e che ammiro molto.

        La polemica (amichevole) e' verso quelli tra noi del forum che le sparano grosse ... avrebbe potuto stracciare tutti ma non ha voluto farlo ... pesava 350 kg tirato ... e cose di questo tipo.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Intendiamoci bene, non intendevo e non intendo in alcun modo "dispregiare" Victor Richards.
          E' stato, magari e' ancora, un bb enorme, molto forte e che ammiro molto.

          La polemica (amichevole) e' verso quelli tra noi del forum che le sparano grosse ... avrebbe potuto stracciare tutti ma non ha voluto farlo ... pesava 350 kg tirato ... e cose di questo tipo.

          Eagle
          Si infatti concordo con te, grosso enorme e quant'altro ma più di tanto non avrebbe potuto fare per via della non felice simmetria.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            #35
            si e poi in quel periodo.... ti voglio vedere a battere la linea di lee haney
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Giuseppe95
              Bodyweb Advanced

              • Jul 2011
              • 268
              • 14
              • 2
              • Tra ghisa e bilancieri
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Mi permetto di esprimere una mia personale opinione avendo conosciuto di persona diversi anni fà (15/20) Victor Richards durante una vacanza.
              Vederlo dal vivo è una cosa fuori dal comune sopratutto rapportato a quegli anni (lo vidi in massa a circa 145 kg) , e per i carichi utilizzati durante gli allenamenti.
              Ha disputato non molte gare agli inizi della sua carriera ottenendo ottimi piazzamenti, ma ahimè una non felice struttura e simmetria lo hanno convinto che
              sicuramente ai livelli da Mr Olympia non avrebbe potuto fare molto per piazzarsi ai vertici.
              Ha saputo comunque valorizzare la sua immagine tanto da farsi rinominare "the beef" per le sue imponenti masse muscolari e fare di tutto ciò uno dei più grandi
              "business" body builder della storia.
              Bah... tentar non nuoce, molti di loro manco possono partecipare a Mr.Olympia, sarebbe stata comunque un'esperienza fantastica...
              GO HARD... OR GO HOME!!!





              Commenta

              • phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
                Bah... tentar non nuoce, molti di loro manco possono partecipare a Mr.Olympia, sarebbe stata comunque un'esperienza fantastica...
                te l'appoggio

                Commenta

                • DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  te l'appoggio
                  Gayo.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta

                  • Giuseppe95
                    Bodyweb Advanced

                    • Jul 2011
                    • 268
                    • 14
                    • 2
                    • Tra ghisa e bilancieri
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Gayo.

                    Perchè?

                    ---------- Post added at 12:19:57 ---------- Previous post was at 12:19:19 ----------

                    Ho capito
                    GO HARD... OR GO HOME!!!





                    Commenta

                    • Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

                      #40
                      be sai.... senza tentar..... puoi sempre dire "se io..... "
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      Working...
                      X