Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Victor Richards
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggiome l'ha detto un suo grande fan in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioun amico di mio zio - grandissimo fan - dice che non è vero.
---------- Post added at 23:01:36 ---------- Previous post was at 23:00:54 ----------
Penso che l'avrà letto da qualche parte!
---------- Post added at 23:03:11 ---------- Previous post was at 23:01:36 ----------
Originariamente Scritto da phEEEz Visualizza MessaggioPreso da un'intervista : "I actually consume anywhere from 8,000 to 12,000 calories a day depending on my training exertion for that day." O_O
---------- Post added at 23:07:26 ---------- Previous post was at 23:03:11 ----------
Dovevano fà un mutuo solo per farlo pranzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 23:01:36 ---------- Previous post was at 23:00:54 ----------
Penso che l'avrà letto da qualche parte!
---------- Post added at 23:03:11 ---------- Previous post was at 23:01:36 ----------
Ma che è un dinosauro?
---------- Post added at 23:07:26 ---------- Previous post was at 23:03:11 ----------
Dovevano fà un mutuo solo per farlo pranzareEmail non valida
Commenta
-
-
Mamma mia, siete proprio ingenui!
Ma come si fa a credere a certe cose????
Ronnie Coleman, 180 cm di statura, in gara, quando era grossissimo, era 280-300 libbre = circa 130 kg. Ed off season, e Coleman era bello cicciotto e panzone off season, se arrivava a 150 kg era tanto.
E Victor invece, tirato, piu' basso di Coleman, pesava oltre 30 kg in piu'????
Ma avete una vaga idea di cosa significhino olter 30 kg di muscoli?
Che effetto visivo fanno???
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
è un pò carente di deltoidi, che cmq si affogano in quelle braccia enormi.Last edited by phoenixxx; 02-08-2012, 13:55:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMamma mia, siete proprio ingenui!Ma come si fa a credere a certe cose????Ronnie Coleman, 180 cm di statura, in gara, quando era grossissimo, era 280-300 libbre = circa 130 kg. Ed off season, e Coleman era bello cicciotto e panzone off season, se arrivava a 150 kg era tanto.E Victor invece, tirato, piu' basso di Coleman, pesava oltre 30 kg in piu'????Ma avete una vaga idea di cosa significhino olter 30 kg di muscoli?Che effetto visivo fanno???EagleOriginariamente Scritto da phEEEz Visualizza MessaggioQuando gli va male ( 12.000 kcal ) è come se io mangiassi per 4 giorni in ipercalorica :\Gli allenamenti saranno sicuramente estenuanti ma dico... dove se lo mettono tutto quel cibo??? Qualunque essere umano ad un certo punto vomiterebbe... questi come cavolo fanno a riempirsi così non l'ho capito
P.S Non vorrei dire cavolate ma è quello che mi è stato detto: a volte assumeva 30.000 calorie al giorno (impossibile)
Commenta
-
-
allora su victor richards girano un sacco di cavolate come quelle del peso,delle calorie ecc ecc..coleman raggiunto il top della forma era 134 kg in gara spellato,e sulla sua altezza è stato quasi il massimo mai raggiunto in gara in termini di masse/condizione...forse e dico forse rhul è riuscito a fare di meglio alla noc del 2003,ma l'estetica non era nemmeno paragonabile...
Commenta
-
-
Che cosa devo leggere......Haney 7 volte Sandow....ghandi crepa ora.
160 kg?Voci provenienti da qualcuno a conoscenza dei fatti grazie ad ipotetici documentari.Tutte verità assolute insomma.
Qui il discorso è facile,non ha mai vinto niente mentre Coleman e Haney insieme hanno 16sedici statuine. Questo è il discorso dello sfigato di turno che si avvicina ad un agonista e dice "eh,se mi preparerei io vincessi sicuro tutto,altro che tu". Intanto l'accorto agonista ride pensando alla mensola a casa.
Commenta
-
-
Siamo ancora alle solite dove si leggono i numeri di Vic Richards...
ragazzi questo signore ha gareggiato solo nel 1983.... come junior..... vincendo..... ma da qui a dire che sia un Mr.O non incoronato aspettiamo un po'
si è vero misure ci sono eccome ma anche una pelle molto lontana dalla condizione di gara.... poi off season da 160kg con un po' di coraggio si possono anche fare visto che in-season non si è MAI!
c'era anche kovacs con i suoi 170kg di off season e i suoi 1000g di pro al giorno (paventate su riviste degli anni 90 e sponsorizzato weider) che si faceva forza dei numeri,
ma tutto questo non gli è servito per fare bene davvero in gara (tra l'altro in gara era 145kg per un altezza che credo si aggirasse intorno ai 190cm)
---------- Post added at 14:42:44 ---------- Previous post was at 14:42:12 ----------
ps. Gandhi ti sekkerai di un kg per ogni sandow vinto da Haneysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioChe cosa devo leggere......Haney 7 volte Sandow....ghandi crepa ora.
160 kg?Voci provenienti da qualcuno a conoscenza dei fatti grazie ad ipotetici documentari.Tutte verità assolute insomma.
Qui il discorso è facile,non ha mai vinto niente mentre Coleman e Haney insieme hanno 16sedici statuine. Questo è il discorso dello sfigato di turno che si avvicina ad un agonista e dice "eh,se mi preparerei io vincessi sicuro tutto,altro che tu". Intanto l'accorto agonista ride pensando alla mensola a casa.
Commenta
-
Commenta