Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x espo :love. ahahhaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io vado contro corrente..non ci vedo niente di "coraggioso" nel postar il prima (per quanto secco od obeso che sia) quando il dopo e' degno di nota..Anzi, ne andrei fiero di postarlo

    detto questo, gran lavoro matt..c'e' qualcuno ha hai rivisto a distanza di anni?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #47
      non litigate per dio, per il resto l'addome è sempre stato così, anche adesso non lo alleno mai direttamente ma con i fondamentali (squat e stacco), sono 6 anni che mi alleno con i pesi

      ma infatti la mia era una battuta, se mi prendono per il culo sul prima fanno pure bene ah ah, a distanza di anni no, ma ogni tanto mi capita qualcuno con cui non ci vediamo da qualche mese e mi dice che cosa mi hanno fatto
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        non litigate per dio, per il resto l'addome è sempre stato così, anche adesso non lo alleno mai direttamente ma con i fondamentali (squat e stacco), sono 6 anni che mi alleno con i pesi
        ma non si litiga si puntualizza soltanto dato che le sparano a destra e manca. Scritto questo c'è poco da aggiungere Matt, anzi ti chiedo solo se hai intenzione di salire ancora di peso in futuro.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ti vanno invece fatti i complimenti perchè hai avuto le palle di postare il 'prima'...e qui dentro ce ne sono pochi.
          Vorrei dedicare questo mio post a LeonardoS (suka). Prima foto Dicembre 2009 - Seconda foto Aprile 2010 (entrambe a freddo) Dedico il tutto a LeonardoS (:suka::suka:)
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ma non si litiga si puntualizza soltanto dato che le sparano a destra e manca. Scritto questo c'è poco da aggiungere Matt, anzi ti chiedo solo se hai intenzione di salire ancora di peso in futuro.
            per ora non penso, o almeno cercherò di assestarmi come meglio posso, salire a 90kg come quest'inverno non ci tengo, avevo una faccia che sembrava un pallone, ho delle foto imbarazzanti, o arrivo a 90kg di muscoli o niente ah ah
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              per ora non penso, o almeno cercherò di assestarmi come meglio posso, salire a 90kg come quest'inverno non ci tengo, avevo una faccia che sembrava un pallone, ho delle foto imbarazzanti, o arrivo a 90kg di muscoli o niente ah ah
              ottimo, mi sembra giusto.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                avevo una faccia che sembrava un pallone, ho delle foto imbarazzanti
                leo intendevo questo, era una palese esagerazione, sono il gironda che chiama "fat fuck" arnold
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  leo intendevo questo, era una palese esagerazione, sono il gironda che chiama "fat fuck" arnold
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎