x espo :love. ahahhaha
Collapse
X
-
x espo :love. ahahhaha
Last edited by Matt10; 31-07-2012, 13:22:24.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
mi sa che citandoti nel titolo non entra nessuno ah ahOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE di molto!
Buone vacanze a tutti.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi sa che citandoti nel titolo non entra nessuno ah ah
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIo mi ritiro mi son iscritto al torneo estivo di briscola e scopa d'assi.
Buone vacanze a tutti.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosanno tutti che porti sfiga e non aprono i tuoi topic
mi accodo se permette“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiogine?
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioSanto ittio matt, ricordo quella foto che mi mandasti 2 anni fa per msn, ora sei il triplo
---------- Post added at 16:03:30 ---------- Previous post was at 16:02:37 ----------
hai rep
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSei più grosso di Memphis.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE di molto!
---------- Post added at 20:36:22 ---------- Previous post was at 20:34:48 ----------
argor se ti interessa posso postarli anche qua, non so, se vuoi prendere spunto, per me non c'è problemaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
allenamento come dicevo già l'altra volta, ho fatto un periodo la scheda di Arnold che si trova su flex, 20 serie a gruppo muscolare, 2 gruppi muscolari alla volta in ss tranne per le gambe e spalle, poi sono passato ai wo di john meadows, che puoi trovare basta che cerchi su google il nome seguito dal gruppo muscolare che ti interessa, per l'alimentazione, molto pulita, tranne un giorno a settimana dove sgarro parecchio, 2 giorni a 150gr di carbo e poi uno a 300gr, per poi ricominciareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta