nn si vedono le gambe ma x il busto un pò di mallo e stai da gara
Foto fine massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggionn si vedono le gambe ma x il busto un pò di mallo e stai da gara
---------- Post added at 20:17:32 ---------- Previous post was at 20:14:17 ----------
Originariamente Scritto da leo! Visualizza MessaggioCome hai strutturato inizialmente l'allenamento a casa (scusa se approfitto della disponibilita)
il salto di qualita' lo fatto conoscendo questo forum...qui ho imparato davvero qualcosa
---------- Post added at 20:21:53 ---------- Previous post was at 20:17:32 ----------
Originariamente Scritto da leo! Visualizza MessaggioCome hai strutturato inizialmente l'allenamento a casa (scusa se approfitto della disponibilita)
il salto di qualita' lo fatto conoscendo questo forum...qui ho imparato davvero qualcosa...compra panca barra trazioni attrezati per squat e stacco da terra....tanta ghisa (fidati in poco tempo se mangi bene e ti alleni bene potrebbe servirtene parecchia) e leggi sul forum...
---------- Post added at 20:26:10 ---------- Previous post was at 20:21:53 ----------
il salto di qualita' lo fatto conoscendo questo forum...qui ho imparato davvero qualcosa...compra panca barra trazioni attrezati per squat e stacco da terra....tanta ghisa (fidati in poco tempo se mangi bene e ti alleni bene potrebbe servirtene parecchia) e leggi sul forum...cmq quasi sempre monofrequenza
Commenta
-
-
Ex obeso, allenamenti casalinghi, e palestra "seria" da un anno e mezzo.
Con queste premesse, mi sarei aspettato di vedere un cassonetto dell'immondizia.
Benvenuto nella eletta cerchia dei fenomeni di Bodyweb. Hai una fisicità impressionante in assoluto. Se penso alle premesse di cui sopra, "sorrido". Invidia allo stato puro, la mia. Complimenti, che dire.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEx obeso, allenamenti casalinghi, e palestra "seria" da un anno e mezzo.
Con queste premesse, mi sarei aspettato di vedere un cassonetto dell'immondizia.
Benvenuto nella eletta cerchia dei fenomeni di Bodyweb. Hai una fisicità impressionante in assoluto. Se penso alle premesse di cui sopra, "sorrido". Invidia allo stato puro, la mia. Complimenti, che dire.
---------- Post added at 07:43:19 ---------- Previous post was at 07:39:34 ----------
@ Naoto Scusa mi sapresti dire in termini tecnici che intendi per fisicita' impressionante ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioComplimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiogran fisico! complimenti
---------- Post added at 13:58:17 ---------- Previous post was at 13:49:41 ----------
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiocomplimenti per il fisico...ma..queste diete?quando le postiamo ?
Colazione
latte parzialmente scremato 100 ml (oppure 1 yougurt), cereali 80 g-3-4 albumi- mandorle 30 g
spuntino 1
tonno 80 g
pranzo
100 gr riso-150 macinato magro oppure 200 gr pesce+ verdura -1 cucchiaio olio evo
post wo
frutta (100 gr) miele + 100 gr yougurt bianco
cena
pollo 300 gr+ verdura-1 cucchiao olio evo
prenanna
100 gr fiocchi di latte
spero di esserti stato utile...diciamo che in fase di massa (ma lo ripeto nn e' una vera e propia massa) i carbo sono piu' alti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioOttima condizione!Quanti anni hai? A quante calorie stai al giorno?
Commenta
-
-
La dieta va postata in sezione alimentazione e non qui, grazie.
Parere personale sulla dieta: è abominevole"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa dieta va postata in sezione alimentazione e non qui, grazie.
Parere personale sulla dieta: è abominevoleLast edited by armandino; 30-07-2012, 18:05:04.
Commenta
-
Commenta