Mi unisco ai complimenti, ancora più forti considerando il tuo retaggio.
Foto fine massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioMi unisco ai complimenti, ancora più forti considerando il tuo retaggio.
Commenta
-
-
Leggendo la tua storia, molto simile alla mia (purtroppo per ora solo per quanto riguarda il dimagrimento eheh) ho capito che posso fare ancora molto
Anche io sono alto 1,71 ora peso 72kg e ne pesavo 105
Ti volevo chiedermi di descrivermi per grandi linee come hai fatto a diventare cosi, premetto che mi accontenterei anche di molto molto meno.
Io per ora sto cercando di recuperare il tono muscolare buttato al...vento con dieta e corsa. Ed effettivamente pur non variando di peso mi vedo molto meglio,, quindi suppongo che sono sulla strada giusta, ma il prossimo passo quale è? E sopratutto, visto che mi pare di aver capito che senza ipercalorica nn si mette massa seriamente, tu quando hai capito di poter cominciare una dieta ipercalorica per la massa, scusa l'intrusione ma sopratutto ma non riesco a orientarmi sopratutto su quest'ultimo punto.
Ps complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo! Visualizza MessaggioLeggendo la tua storia, molto simile alla mia (purtroppo per ora solo per quanto riguarda il dimagrimento eheh) ho capito che posso fare ancora molto
Anche io sono alto 1,71 ora peso 72kg e ne pesavo 105
Ti volevo chiedermi di descrivermi per grandi linee come hai fatto a diventare cosi, premetto che mi accontenterei anche di molto molto meno.
Io per ora sto cercando di recuperare il tono muscolare buttato al...vento con dieta e corsa. Ed effettivamente pur non variando di peso mi vedo molto meglio,, quindi suppongo che sono sulla strada giusta, ma il prossimo passo quale è? E sopratutto, visto che mi pare di aver capito che senza ipercalorica nn si mette massa seriamente, tu quando hai capito di poter cominciare una dieta ipercalorica per la massa, scusa l'intrusione ma sopratutto ma non riesco a orientarmi sopratutto su quest'ultimo punto.
Ps complimenti!
cmq ho capito che dovevo aumentare le calorie quando (io mi allenavo da solo a casa!!!) vedevo che nn salivo di peso e i miei carichi nn crescevano migliore per organizzare la scheda...
Commenta
-
-
Grazie mille
Ora sono piu convinto a continuare come sto facendo, leggera ipocalorica e allenamento, mi sa che puntero ai 68 kg prima di risalire
Una sola altra domanda
Ma a 66 ci sei arrivato puntando solo dimagrendo o avevi anche a 66 una massa notevole? Nel senso bastano 5 kg di massa muscolare per diventare cosi O-o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo! Visualizza MessaggioGrazie mille
Ora sono piu convinto a continuare come sto facendo, leggera ipocalorica e allenamento, mi sa che puntero ai 68 kg prima di risalire
Una sola altra domanda
Ma a 66 ci sei arrivato puntando solo dimagrendo o avevi anche a 66 una massa notevole? Nel senso bastano 5 kg di massa muscolare per diventare cosi O-o
Commenta
-
-
Bisognerebbe vedere il livello delle gambe e le proporzioni. L'upper sicuramente è all'altezza di un palco."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armandino Visualizza MessaggioAllora vi ringrazio per i complimenti, rispondo a tutti e due e scusate per le foto ma si sono messe cosi'...le gambe purtroppo sono indietro causa vari problemi ma ci sto lavorando alla grande e sono in recupero...appena posso posto le foto...
Ps ci tengo a precisare che sono un ex "ciccione" con sovrappeso davvero considerevole
Mi piacerebbe sapere che tipo di alimentazione che hai seguito per i 30kg e oltre persi..(hai foto di quel periodo) ?
E l'altra dieta che hai seguito per diventare così...Comunque..Incredibile.. complimenti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMi piacerebbe sapere che tipo di alimentazione che hai seguito per i 30kg e oltre persi..(hai foto di quel periodo) ?
E l'altra dieta che hai seguito per diventare così...Comunque..Incredibile.. complimenti.
---------- Post added at 18:35:06 ---------- Previous post was at 18:33:52 ----------
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocomplimenti, dalle foto sembri molto più pesante ( ma per l'appunto mancando le gambe...), e sicuramente con un braccio più grosso ( ma comunque un 41, su uno alto 1,71 fa un certo effetto..)
bravo, dacci dentro
Commenta
-
-
-
[QUOTE=armandino;7616185]La dieta all'inizio iperproteica poi quando ho visto che con i pesi non ci facevo nulla sono passato ad una dieta leggermente ipercalorica...grosso modo e' quella attuale (adesso ho diminuito un po i carboidrati ma non di molto)...nn so se e' possibile postarla qui...se e' possibile la posto
---------- Post added at 18:35:06 ---------- Previous post was at 18:33:52 ----------
Posta posta o magari apri un diarioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Armandino alla faccia del bicarbonato.
Meriti i complimenti per il lavoro svolto sull'upper body.
Non perdere di vista i quads, che da come dici, sono un pochetto indietro.
P.s. : la prossima volta posta le foto diritte...c'e' da farsi venire il torcicollo....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocomplimentissimi. un punto di arrivo.
---------- Post added at 13:51:07 ---------- Previous post was at 13:49:52 ----------
[QUOTE=marcu9;7616962]Originariamente Scritto da armandino Visualizza MessaggioLa dieta all'inizio iperproteica poi quando ho visto che con i pesi non ci facevo nulla sono passato ad una dieta leggermente ipercalorica...grosso modo e' quella attuale (adesso ho diminuito un po i carboidrati ma non di molto)...nn so se e' possibile postarla qui...se e' possibile la posto
Posta posta o magari apri un diario
---------- Post added at 13:55:08 ---------- Previous post was at 13:51:07 ----------
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioArmandino alla faccia del bicarbonato.
Meriti i complimenti per il lavoro svolto sull'upper body.
Non perdere di vista i quads, che da come dici, sono un pochetto indietro.
P.s. : la prossima volta posta le foto diritte...c'e' da farsi venire il torcicollo....Last edited by armandino; 29-07-2012, 15:16:58.
Commenta
-
Commenta