Foto fine massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2010
    • 653
    • 61
    • 115
    • Send PM

Mi unisco ai complimenti, ancora più forti considerando il tuo retaggio.
    LA LUNGA MARCIA

Commenta

• armandino
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 203
      • 7
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
      Mi unisco ai complimenti, ancora più forti considerando il tuo retaggio.
      Grazie

Commenta

• leo!
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 117
        • 0
        • 0
        • Send PM

Leggendo la tua storia, molto simile alla mia (purtroppo per ora solo per quanto riguarda il dimagrimento eheh) ho capito che posso fare ancora molto
        Anche io sono alto 1,71 ora peso 72kg e ne pesavo 105

Ti volevo chiedermi di descrivermi per grandi linee come hai fatto a diventare cosi, premetto che mi accontenterei anche di molto molto meno.
        Io per ora sto cercando di recuperare il tono muscolare buttato al...vento con dieta e corsa. Ed effettivamente pur non variando di peso mi vedo molto meglio,, quindi suppongo che sono sulla strada giusta, ma il prossimo passo quale è? E sopratutto, visto che mi pare di aver capito che senza ipercalorica nn si mette massa seriamente, tu quando hai capito di poter cominciare una dieta ipercalorica per la massa, scusa l'intrusione ma sopratutto ma non riesco a orientarmi sopratutto su quest'ultimo punto.
        Ps complimenti!

Commenta

• armandino
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 203
          • 7
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da leo! Visualizza Messaggio
          Leggendo la tua storia, molto simile alla mia (purtroppo per ora solo per quanto riguarda il dimagrimento eheh) ho capito che posso fare ancora molto
          Anche io sono alto 1,71 ora peso 72kg e ne pesavo 105

Ti volevo chiedermi di descrivermi per grandi linee come hai fatto a diventare cosi, premetto che mi accontenterei anche di molto molto meno.
          Io per ora sto cercando di recuperare il tono muscolare buttato al...vento con dieta e corsa. Ed effettivamente pur non variando di peso mi vedo molto meglio,, quindi suppongo che sono sulla strada giusta, ma il prossimo passo quale è? E sopratutto, visto che mi pare di aver capito che senza ipercalorica nn si mette massa seriamente, tu quando hai capito di poter cominciare una dieta ipercalorica per la massa, scusa l'intrusione ma sopratutto ma non riesco a orientarmi sopratutto su quest'ultimo punto.
          Ps complimenti!
          Guarda io sono prima sceso a 66 Kg poi piano piano ho cominciato a risalire fino a 69-70 Kg...poi quest'anno due kg in piu' in inverno e adesso di nuovo 71Kg...il consiglio ke posso darti e di andare a piccoli passi...se vuoi massa aumenti piano piano le calorie e avrai massa allenandoti bene...pero' se fai un giro nel forum li ti possono aiutare meglio perche' possono suggerirti la dieta e il modo migliore per organizzare la scheda...
          cmq ho capito che dovevo aumentare le calorie quando (io mi allenavo da solo a casa!!!) vedevo che nn salivo di peso e i miei carichi nn crescevano migliore per organizzare la scheda...

Commenta

• leo!
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 117
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie mille
            Ora sono piu convinto a continuare come sto facendo, leggera ipocalorica e allenamento, mi sa che puntero ai 68 kg prima di risalire
            Una sola altra domanda
            Ma a 66 ci sei arrivato puntando solo dimagrendo o avevi anche a 66 una massa notevole? Nel senso bastano 5 kg di massa muscolare per diventare cosi O-o

Commenta

• armandino
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 203
              • 7
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da leo! Visualizza Messaggio
              Grazie mille
              Ora sono piu convinto a continuare come sto facendo, leggera ipocalorica e allenamento, mi sa che puntero ai 68 kg prima di risalire
              Una sola altra domanda
              Ma a 66 ci sei arrivato puntando solo dimagrendo o avevi anche a 66 una massa notevole? Nel senso bastano 5 kg di massa muscolare per diventare cosi O-o
              No dai 78 ho aggiunti i pesi alla corsa....a 66 ero davvero esile...ma cmq molto tonico,,,se sei tiratio calcola ke rendi mooolto di piu'!!!

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Bisognerebbe vedere il livello delle gambe e le proporzioni. L'upper sicuramente è all'altezza di un palco.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• armandino
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 203
                  • 7
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

A pero' non credevo...sulle gambe stiamo lavorando sodo !!!

Commenta

• Testa
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 12459
                    • 402
                    • 6
                    • BOLOGNA
                    • Send PM

complimenti, dalle foto sembri molto più pesante ( ma per l'appunto mancando le gambe...), e sicuramente con un braccio più grosso ( ma comunque un 41, su uno alto 1,71 fa un certo effetto..)
                    bravo, dacci dentro

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 42157
                      • 717
                      • 435
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da armandino Visualizza Messaggio
                      Allora vi ringrazio per i complimenti, rispondo a tutti e due e scusate per le foto ma si sono messe cosi'...le gambe purtroppo sono indietro causa vari problemi ma ci sto lavorando alla grande e sono in recupero...appena posso posto le foto...
                      Ps ci tengo a precisare che sono un ex "ciccione" con sovrappeso davvero considerevole

Mi piacerebbe sapere che tipo di alimentazione che hai seguito per i 30kg e oltre persi..(hai foto di quel periodo) ?
                      E l'altra dieta che hai seguito per diventare così...Comunque..Incredibile.. complimenti.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• armandino
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 203
                        • 7
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Mi piacerebbe sapere che tipo di alimentazione che hai seguito per i 30kg e oltre persi..(hai foto di quel periodo) ?
                        E l'altra dieta che hai seguito per diventare così...Comunque..Incredibile.. complimenti.
                        La dieta all'inizio iperproteica poi quando ho visto che con i pesi non ci facevo nulla sono passato ad una dieta leggermente ipercalorica...grosso modo e' quella attuale (adesso ho diminuito un po i carboidrati ma non di molto)...nn so se e' possibile postarla qui...se e' possibile la posto

---------- Post added at 18:35:06 ---------- Previous post was at 18:33:52 ----------

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        complimenti, dalle foto sembri molto più pesante ( ma per l'appunto mancando le gambe...), e sicuramente con un braccio più grosso ( ma comunque un 41, su uno alto 1,71 fa un certo effetto..)
                        bravo, dacci dentro
                        Ma non so dirti con precisione sara' un po' piu' grande a me interessa che sta bene...e per le gambe ci sto dando giu' !!!

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

complimentissimi. un punto di arrivo.

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42157
                            • 717
                            • 435
                            • Sicilia
                            • Send PM

[QUOTE=armandino;7616185]La dieta all'inizio iperproteica poi quando ho visto che con i pesi non ci facevo nulla sono passato ad una dieta leggermente ipercalorica...grosso modo e' quella attuale (adesso ho diminuito un po i carboidrati ma non di molto)...nn so se e' possibile postarla qui...se e' possibile la posto

---------- Post added at 18:35:06 ---------- Previous post was at 18:33:52 ----------

Posta posta o magari apri un diario
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• clbx31
                              Giggino Napoletano
                              • Aug 2008
                              • 1691
                              • 153
                              • 185
                              • Napoli
                              • Send PM

Armandino alla faccia del bicarbonato.
                              Meriti i complimenti per il lavoro svolto sull'upper body.
                              Non perdere di vista i quads, che da come dici, sono un pochetto indietro.

P.s. : la prossima volta posta le foto diritte...c'e' da farsi venire il torcicollo....
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• armandino
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2009
                                • 203
                                • 7
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                complimentissimi. un punto di arrivo.
                                oh grandissimo detto da te i complimenti hanno "spessore"...pero' secondo me sara' un punto di partenza...lavoro sulle gambe e sara' cosi'

---------- Post added at 13:51:07 ---------- Previous post was at 13:49:52 ----------

[QUOTE=marcu9;7616962]
                                Originariamente Scritto da armandino Visualizza Messaggio
                                La dieta all'inizio iperproteica poi quando ho visto che con i pesi non ci facevo nulla sono passato ad una dieta leggermente ipercalorica...grosso modo e' quella attuale (adesso ho diminuito un po i carboidrati ma non di molto)...nn so se e' possibile postarla qui...se e' possibile la posto

Posta posta o magari apri un diario
                                vabbe' te le posto tutte e due...

---------- Post added at 13:55:08 ---------- Previous post was at 13:51:07 ----------

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                                Armandino alla faccia del bicarbonato.
                                Meriti i complimenti per il lavoro svolto sull'upper body.
                                Non perdere di vista i quads, che da come dici, sono un pochetto indietro.

P.s. : la prossima volta posta le foto diritte...c'e' da farsi venire il torcicollo....
                                mannaggia adesso mi fate imbarazzare...cmq si il problema adesso sono le gambe...e lo risolvero' !!!!Ps ci tengo a precisarlo per anni mi sono allenato a casa !!
                                Last edited by armandino; 29-07-2012, 15:16:58.

Commenta

Working...
                                X