aaa
richiesta d'aiuto!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiosalve ragazzi vi chiedo aiuto perchè nn so proprio cosa fare....sono un ex obeso all'età di 16 anni pesavo 100 kg...negl'anni con lo sviluppo e una dieta purtroppo sbagliatissima avevo perso circa 42 kg molto rapidamente chiaramente lasciando residui come pelle flaccida ecc....da gennaio 2012 mi sn iscritto in palestra e adesso la situazione è migliorata solo che nn riesco a mandare via il grasso vecchio che mi è rimasto nella zona sotto ombellicare.... in questi mesi ho preso circa 6 kg adesso sono 63 e sono alto 1 e 78 motivo per cui non posso fare una dieta ipocalorica perchè perderei quel poco di lavoro fatto finora... però anche andando in iper ho paura di nn riuscire a risolvere questo problema.... secondo voi cosa devo fare????
16 anni (100 kg)... [ATTACH=CONFIG]123868[/ATTACH]
prima di iniziare palestra 57 kg.... [ATTACH=CONFIG]120239[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]120240[/ATTACH]
20 maggio 2012 ( 4 mesi di pale) [ATTACH=CONFIG]120238[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]120237[/ATTACH]
attualmente...[ATTACH=CONFIG]123869[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]123875[/ATTACH]
Il consiglio è quello di scrivere nella sezione dieta quella che è la tua attuale alimentazione e dargli una bella sistemata
Visto che ci sei aprirei un post anche in allenamentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo questo grasso vecchio non riesco proprio a notarlo. Di sicuro hai bisogno di mettere massa e riempire.
Il consiglio è quello di scrivere nella sezione dieta quella che è la tua attuale alimentazione e dargli una bella sistemata
Visto che ci sei aprirei un post anche in allenamento
Commenta
-
-
Dico di scrivere la dieta nella sezione giusta e dargli una controllata altrimenti non si
può giudicare. Apri un post e linka questo con le fotoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Guarda, io di grasso vecchio non ne vedo.
Vedo solo una magrezza spaventosa. Sei decisamente sotto peso.
Alimentati bene (e tanto) e spingi (tanto tanto).Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioGuarda, io di grasso vecchio non ne vedo.
Vedo solo una magrezza spaventosa. Sei decisamente sotto peso.
Alimentati bene (e tanto) e spingi (tanto tanto).
Commenta
-
-
Ti sei ridotto ad uno scheletro. Continua ad allenarti e metti su muscolatura...non necessiti di essere più magro di così."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi sei ridotto ad uno scheletro. Continua ad allenarti e metti su muscolatura...non necessiti di essere più magro di così.
Commenta
-
-
Quello che vedi quando ti siedi è sicuramente pelle, tipico averne in eccesso per un ex obeso. Non ti resta che riempire la struttura di muscolo e risolverai il problema. Anzi ti dirò che per esser uno che ha perso 40 kg di botto puoi anche ritenerti fortunato...non vedo grandi smagliature..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioQuello che vedi quando ti siedi è sicuramente pelle, tipico averne in eccesso per un ex obeso. Non ti resta che riempire la struttura di muscolo e risolverai il problema. Anzi ti dirò che per esser uno che ha perso 40 kg di botto puoi anche ritenerti fortunato...non vedo grandi smagliature..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiosenno aumento direttamente le kcalFederico
Commenta
-
Commenta