Condizione attuale. Ben accetti insulti e denigrazioni
Collapse
X
-
Condizione attuale. Ben accetti insulti e denigrazioni
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...Tag: Nessuno
-
-
Non so se è per una questione di foto, ma mi sembri un trattorino, ovviamente nel senso buono del termine.
Forse ti manca un pochetto di spessore nel back.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
I volumi ci sono, quello che manca è decisamente la qualità"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI volumi ci sono, quello che manca è decisamente la qualità
Commenta
-
-
perché insulti? ma va...sei un bel trattorino come ti è stato detto...bravo. Ripulitura...e starai ancora meglio. Mi ricordo i tuoi esordi...bravo.
edit: aggiungo una cosa senza nessuna polemica: passare al BB vero...ti porterà grossi giovamenti...a mio avviso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI volumi ci sono, quello che manca è decisamente la qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioSei un bel panzer iach..bf non bassissima ma comunque addome a vista..si vede che ti alleni da pl, ti da questa forma massiccia ma poco dettagliata, dai sensazione di compattezza! gambe assurde, belle grosse! tutto questo imho!
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioNon so se è per una questione di foto, ma mi sembri un trattorino, ovviamente nel senso buono del termine.
Forse ti manca un pochetto di spessore nel back.
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioQuoto in pienoOriginariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioSei messo bene e si intravede un ottimo potenziale nel tuo fisico. Continua cosi'.
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioottime dimensioni, addome a vista, per i miei canoni dovresti ripulire per benino e stai a posto!
Originariamente Scritto da sotc_54 Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni? E com'era la condizione di partenza?
Ho fatto allenamenti in monofrequenza con molte macchine per un annetto,poi dal 2010 ho conoscuto il pl e via di squat e stacco a livello amatoriale (garette da sagra paesana e massimali in palestra per intenerci ),da giugno 2010 mi alleno per le gare nazionali.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperché insulti? ma va...sei un bel trattorino come ti è stato detto...bravo. Ripulitura...e starai ancora meglio. Mi ricordo i tuoi esordi...bravo.
edit: aggiungo una cosa senza nessuna polemica: passare al BB vero...ti porterà grossi giovamenti...a mio avviso.
Comunque grazie dei complimenti !
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose si allena da pl non credi punti ad altro? Iach hai dei quads pazzeschi.
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioUn torello!
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioHai una base che esprime forza e compattezza.
Puoi scolpire tranquillamente quando vuoi, ma sopratutto se vorrai...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquante volte squatti, che carichi usi?
I carichi dipendono dal programma e sopratutto dalla tecnica che riesco a mantenere mentre li uso.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta