Luglio 2012 - UPDATE 6 Agosto 2012
Collapse
X
-
ottima forma.Torni alle gare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ampia disparità tra upper e lower. L'upper è davvero qualcosa di stratosferico. Volumi, tiraggio e qualità assieme. Magnifico !
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sei spettacolare e completo: se proprio vogliamo trovare il pelo, forse il femorale manca di un pochino di volume..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Porca pupazza Ennio!!!!
Upper davvero fantastico, volume e tiraggio.....cosa vuoi di più dalla vita.
Proprio ad essere pignoli, come già noti anche tu, manca qualche dettaglio sui quads e un pochetto di volume sui femorali.
Ma certamente nulla di preoccupante.
Complimenti e rep.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima forma.Torni alle gare?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAmpia disparità tra upper e lower. L'upper è davvero qualcosa di stratosferico. Volumi, tiraggio e qualità assieme. Magnifico !
Originariamente Scritto da edmondo Visualizza MessaggioEnnio
sarei curioso di sapere che genere di lavoro farai per i dettagli delle gambe
sarà improntato sugli esercizi o sull'alimentazione?
ciao
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei spettacolare e completo: se proprio vogliamo trovare il pelo, forse il femorale manca di un pochino di volume...
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioE soprattutto prendete esempio da questo vecchietto che usa attrezzatura quasi passabile per farsi fotografare 2 cose....
Qualche altra foto pubblicata su NG?
Preparati per il 2013,si vocifera Avezzano......ma non ti ho detto niente.Io sarò solo in veste di ipertrofico fotografo.
GRAZIE A TUTTI x i commenti lasciati
ennio
Commenta
-
Commenta