grande condizione, bravo Ennio!
Luglio 2012 - UPDATE 6 Agosto 2012
Collapse
X
-
Ennio ma porca miseria, hai trovato pure il costume da gara, a questo punto perchè non sali su sto benedetto palco???????!!!!
Le gambe ora sono più dettagliate, ti manca veramente solo un pelino di volume sul femorale e sei PERFETTO.
Piccolissimo e velocissimo OT, se mi è consentito.
Ho postato alcune foro del mio attuale stato, sarebbe molto gradito un tuo commento.
Perdonate l'OT.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
-
Hai un fisico davvero spettacolare,ma le guance e il culo non mentono...c'è da togliere. La gamba è migliorata nei quads, ancora troppo liscia nei femo. Upper già OTTIMO secondo me..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
bravo Ennio.... ma non avendo gare io trovo superfluo spingere di più sulla definizione....
rischi di svuotarti e di solito si svuotano sempre prima le parti già carenti
per il mare non avresti problemi di certo.... al massimo non andare nella spiaggia di Bidè80 altrimenti lo fai sfigurare di bruttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravo Ennio.... ma non avendo gare io trovo superfluo spingere di più sulla definizione....
per il mare non avresti problemi di certo.... al massimo non andare nella spiaggia di Bidè80 altrimenti lo fai sfigurare di brutto
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
Caro Moreno, tu hai ragione... però io le gambe in questa situazione non me le posso vedere! devo migliorarle un pochino! Xò mi sono prefissato ferragosto come termine ultimo di massacro! poi mi prendo un pò di relax... e cioè mi rimetto ai mei 250 gr di carbo die e sopravvivo fin quando non arriva il momento della fase di massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravo Ennio.... ma non avendo gare io trovo superfluo spingere di più sulla definizione....
per il mare non avresti problemi di certo.... al massimo non andare nella spiaggia di Bidè80 altrimenti lo fai sfigurare di brutto
Quando ho l'ispirazione (cioè vedo gandhi in sogno) metto 2 fotoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ennio la condizione, specie nell'upper, si commenta da sè, grandioso senza mezzi termini. Non ti spingere piu' in là ora pero', affina il posing specie nell'espansione dorsale perchè ti penalizzi in maniera VERGOGNOSA data la quantità ma soprattutto la QUALITA' della carne di cui disponi. Tanta tanta stima amico.
Commenta
-
-
Grazie di cuore Beppe! Domani mattina faró gli ultimi scatti della stagione estiva 2012! Non ti nascondo che ho fatto una settimana infernale! Ho sofferto tanto tra dieta e allenamento! Ormai è fatta...domani vedremo cosa ho combinato! Poi un po' di riposo senza strafare e a metá settembre inizio la nuova fase di massa.
Un abbraccio
ennio
Commenta
-
Commenta