Complimenti,spettacolare,upper così non se ne vedono molti,il back è straordinario,se migliori i femorali sei al Top e in gara le comparse le farebbero gli altri.
Luglio 2012 - UPDATE 6 Agosto 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioSono sulla buona strada. Stato di forma quasi raggiunto. Tra 2 settimane farò altri scatti. mancano ancora i dettagli sulle cosce! vedremo nelle prossime settimane...
inizio con questa... poi metterò altre foto...
[ATTACH=CONFIG]123500[/ATTACH]
ciao ennio
Complimenti
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioE soprattutto prendete esempio da questo vecchietto che usa attrezzatura quasi passabile per farsi fotografare 2 cose....
Qualche altra foto pubblicata su NG?
Preparati per il 2013,si vocifera Avezzano......ma non ti ho detto niente.Io sarò solo in veste di ipertrofico fotografo.
Commenta
-
-
Complimentoni Ennio, continui a migliorare !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiociao ennio posso chiederti come mai quando stai basso di carbo alzi acqua e sale?..acqua ok,ma come mai il sale? è solo una curiosità sono ancora ignorante in materia...comunque ovviamente complimenti scontati per l'ottima forma
è una tecnica che si utilizza la settimana prima di un evento/foto/gara. Diciamo che è la ciliegina sulla torta...ovvio che se non hai fatto la dieta...non è che risolvi! è una tecnica molto particolare...che se fatta bene da bei risultati...ma se sbagliata può rovinarti mesi e mesi di preparazione. Ti lascio un link (spero non sia contro regolamento! altrimenti scusatemi! ) dove puoi leggere qualche info a riguardo.
Book Fotografico: Allenamento e Dieta. Cos’è un Book Fotografico? Come Prepararsi ad Eseguire gli Scatti. Allenamento e Dieta dei 7 Giorni Precedenti il Provino. Questo articolo, concepito per tutti gli amanti dell’estetica maschile e dell’estetica femminile che intendono produrre un proprio book fotografico, ha lo scopo di fornire le indicazioni dell’ultima settimana per giungere preparati al fatidico giorno degli scatti.
ciao
Ennio
Commenta
-
-
update 6 agosto
Aggiornamento dopo 21 giorni dalle prime foto. Ancora le gambe non sono dettagliatissime. sicuramente migliorate...ma ancora c'è da lavorare. Vediamo tra 10 giorni come arrivano. poi mi prendo un pò di relax! L'ho fatta fuori dal vasetto un pò.... mi sono rimesso il costume da gara...
ok, guardiamo le foto...
ciao ennio
Commenta
-
Commenta