Bicipite sinistro "on holidays"
Collapse
X
-
ahah il video fa ridere proprio! molto simpatico
Il bicipite.. no comment ! piccoso,voluminoso,definito.. grosso ! grandeOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Ben ritrovato con una forma sempre ai massimi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioahah il video fa ridere proprio! molto simpatico
Il bicipite.. no comment ! piccoso,voluminoso,definito.. grosso ! grande
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBen ritrovato con una forma sempre ai massimi.
Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggioquanto hai di braccio??
Originariamente Scritto da turi1986 Visualizza Messaggioquanto invidio la tua definizione mannaggia!!!
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioho visto altri video , pauroso
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioSui 43 cm.
Commenta
-
-
Ahahah il kinder bueno nella nutella provero' deve essere micidiale!!!
Per il braccio sono 43 a freddo. Nel video pero' non sono proprio a freddo, ho pompato un po' con le pose prima di farlo. Capisco, per
me invece è proprio il contrario, il braccio resta super definito anche quando sono in massa, invece per avere gli addominali ben definiti devo essere proprio scannato dappertutto.
Commenta
-
-
io per vedere i mie addominali devo fare i raggi X!Non li ho mai visti!forse dovrei chiamare Chi l'ha visto o Mistero,magari ne sanno di piu.
complimentoni comunque.Se consapevole che attiri invidia?ti consiglio quando fai i video ti tenerti un bel cornino rosso nelle vicinanze!
p.s.a pasqua io mi faccio i sandwich di pezzi di cioccolata,nutella e ciambella!posso mai definirmi così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turi1986 Visualizza Messaggioio per vedere i mie addominali devo fare i raggi X!Non li ho mai visti!forse dovrei chiamare Chi l'ha visto o Mistero,magari ne sanno di piu.
complimentoni comunque.Se consapevole che attiri invidia?ti consiglio quando fai i video ti tenerti un bel cornino rosso nelle vicinanze!
p.s.a pasqua io mi faccio i sandwich di pezzi di cioccolata,nutella e ciambella!posso mai definirmi così?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPoco picco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggioottimo bicipite :|Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioPorca trota che sveglia! complimenti
Commenta
-
Commenta