nell'ultima foto postata stai paradossalmente meglio, nonostante il flash e la giusta distanza di sicurezza bel petto.
Eccomi come ogni anno..Condizione fisica pre-estate 2012
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionell'ultima foto postata stai paradossalmente meglio, nonostante il flash e la giusta distanza di sicurezza bel petto.sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
maestro...?ma de che?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomaestro...?ma de che?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza MessaggioNon fare il modesto. Per quello che fai, per la competenza, professionalità, aiuti gratuiti..Meriti rispetto!
Comunque tornando IT, stai veramente bene, mi ritrovo molto nella tua struttura (sono molto simili). Nella foto da lontano rendi molto ma molto bene!
Commenta
-
-
Bentornato.
upper molto buono. Mi piace paradossalmente di più la foto dalla distanza che quella da vicino.
Fossi in te proverei a scannarmi, risulteresti più impressivo. In alcune foto mi sembri un pochetto morbido.
Non trascurarmi le zampette, dalle foto sembrano un pochetto indietro.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioCome non quotare...
Comunque tornando IT, stai veramente bene, mi ritrovo molto nella tua struttura (sono molto simili). Nella foto da lontano rendi molto ma molto bene!
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBentornato.
upper molto buono. Mi piace paradossalmente di più la foto dalla distanza che quella da vicino.
Fossi in te proverei a scannarmi, risulteresti più impressivo. In alcune foto mi sembri un pochetto morbido.
Non trascurarmi le zampette, dalle foto sembrano un pochetto indietro.sigpic
Commenta
-
Commenta