probabilmente sono scuole di pensiero diverse, tutto qui. Per me è "sbagliato" e puo' creare difficoltà. Come vedi non tutti la pensano come me/te. Lo stesso Albe che mi pare stacchi 275kg...la pensa diversamente da te/gagaan..e anche io...pero' ho difficoltà a guardare in alto.
Stacco: una rep. Che dite?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
credo che la cosa migliore sia mantenere in linea la colonna vertebrale anche nella zona cervicale, nell'immagine la schiena fa proprio una diagonale, senza curve,sta perfettamente in linea,credo che si ricerchi proprio questa posizione,sia nello stacco che nello squat, il fatto di guardare in basso è detto proprio per non perdere l'assetto, credo che venga più complicato tenere la diagonale della schiena guardando in alto. poi come hai detto tu sono scuole di pensiero.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me per squat e stacco avevano consigliato sempre in alto, ma non mi riesce "spontaneo". In basso proprio no, d'accordissimo.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè un luogo comune sbagliato quello di guardare in alto, sia nella squat che nello stacco si guarda di fronte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se guardi in alto perdi inevitabilmente stabilità (se poi forzi con il collo puoi infortunarti alle vertebre cervicali)
non commento lo sguardo in basso perchè si commenta da se.
vi invito a guardare i video di malanichev(squat) o magnusson (stacco)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola testa deve stare neutra poi puoi guardare pure di lato , l'esecuzione in discesa va controllata come sale deve scendere- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocontrollata, ma non da fare una negativa.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Solitamente si guarda di fronte (o al limite in alto quando invochi la madonna che speri ti faccia salire).
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionon mi pare questo il caso
p.s a cercare il pelo direi anche di non iperstendere le ginocchia come nel videoLast edited by X3me; 28-07-2012, 21:09:10.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta