Non sono io ma un mio compagno d'allenamento ed istruttore/pt. Che dite? Il carico è molto leggero
Stacco: una rep. Che dite?
Collapse
X
-
direi che va bene, ma ha poco senso fare una rep con quel carico, è proprio caricando che la tecnica va scemandoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
parte guardando in alto, un errore che devo togliere pure io...si parte guardando in basso,la testa non sta su.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioparte guardando in alto, un errore che devo togliere pure io...si parte guardando in basso,la testa non sta su.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioparte guardando in alto, un errore che devo togliere pure io...si parte guardando in basso,la testa non sta su.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggiol'esecuzione va controllata anche quando si torna giù
La negativa la vedo più utile in un 4 serie x 6 non in una singola (oltretutto di prova con un carico leggerissimo). Calcola che poi una marea di infortuni alla schiena sono dovuti proprio al fatto che lo stacco viene considerato come un esercizio tradizionale cioè con fase negativaLast edited by X3me; 24-07-2012, 22:33:32.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
si guarda di frontePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi guarda di fronte
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIdem Manx, se mi metto a guardare verso l'alto mentre squatto o stacco mi capotto, non mi ci trovo aimhè .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionello stacco riesco a farlo, nello squat stesso tuo problema. In ogni caso in basso mai...in nessuno dei due ex...perdi l'assetto e nel caso dello squat potrebbe essere pericoloso.
---------- Post added at 12:46:11 ---------- Previous post was at 12:43:04 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin/page39 verso metà pagina trovi lo squat guardando in basso.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta