Edit
cercando di togliere i "stubborn fat spots"
Collapse
X
-
In tutta onestà, il front non mi pare abbia i problemi che dici di ritenzione sui fianchi.
Probabile sia una questione legata alla tua struttura che è imponente.
Piuttosto, fossi in te, mi concentrerei a migliorare il dorso e la gambe che meritano più di un allenamento al mese....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
attività cardio ne fai?... prova a metterci una camminata di 20-30 min a 130bpm .... almeno 2-3 volte a settimana...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioPer me stai benone così
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioIn tutta onestà, il front non mi pare abbia i problemi che dici di ritenzione sui fianchi.
Probabile sia una questione legata alla tua struttura che è imponente.
Piuttosto, fossi in te, mi concentrerei a migliorare il dorso e la gambe che meritano più di un allenamento al mese....
per le gambe, proverò a rimediare per il prossimo anno.....
per il dorso...vd dopo
inoltre...puoi approfondire la frase che ti ho quotato in neretto??
ovvero parli di fianchi larghi?
Io ho sempre pensato di avere una struttura piuttosto "debole"...infatti mi vedo molto "gracile" nel front(in rilassata)....
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiodorso non all'altezza di un front molto molto buono...ed è un peccato! gambe buone rispetto al poco lavoro fatto...
qui ho provato a fare una foto dove cerco di contrarre solo una metà...visto che sono del tutto non abile a contrarre in genere il dorso....
ti ringrazio, le gambe le ho sempre avute così...preferire comuque avere questa dote altrove, se devo essere sincero....
Originariamente Scritto da Geminix Visualizza MessaggioSecondo me stai benissimo.....i depositi localizzati di grasso sono solo negli occhi di chi guarda (cit. modificata per l'occasione)
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioattività cardio ne fai?... prova a metterci una camminata di 20-30 min a 130bpm .... almeno 2-3 volte a settimana...
lo inserirò cmq di sicuro!! almeno provo a farla per tutto agosto per vedere cosa succede...!
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioFianchi??? Ma dove?
dalla vista posteriore, i fianchi ci sono(frontalmelnte lo ammetto, no)...
Credo lecito alla mia età aspirare a essere asciutto totalmente.....
ovvero mettersi a sedere e vedere solo LA PELLE che si arrotola
ecco a cosa mi riferisco
dico, posso aspirare a cercare di eliminare la plica qua??
(vi risparmio i glutei, anche questi non è che siano poi così asciutti)Last edited by drhouse; 20-07-2012, 17:43:11.
Commenta
-
-
-
Quando parlo di struttura imponente mi riferisco al fianco che per chi è come te molto alto può risultare "largo" pur non essendo legato necessariamente ad una problematica di eccesso di peso.
Poi guardo e riguardo le foto, io questi fianchi che tu dici, non li vedo.
Per me stai benissimo......hai anche l'addome ben a vista....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
ti ringrazio!! per i fianchi, guarda la foto ultima dove mi prendo la plica sotto la linea degli obliqui....li c'è "roba"
Comunque sia allo stato attuale non sono soddisfatto!
proverò a raggiungere quello che secondo me è il mio obiettivodi fisico a breve termine, ovvero un fisico totalmente asciutto, almeno, come è nella mia idea...
cmq aggiornerò sicuramente la gallery entro fine settembre...periodo in cui mi auguro di aver raggiunto il mio obbiettivo
Commenta
-
-
Capisco bene che se non ti piaci farai di tutto per raggiungere l'obbiettivo.
Non rischi però di bruciare solo massa magra???
Avere l'addome a vista vuol dire tenere comunque il proprio corpo in leggero deficit calorico rispetto la normale richiesta.
Ti ripeto, per me stai benissimo così......poi fai ciò che desideri.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Ciao, ti ringrazio, davvero!!
guardavo l'altro giorno le tue foto in lo famo strano, ecco per me arrivare a settembre con il tuo livello di bf sarebbe un punto di arrivo ottimo, spero auspicabile...
(certamente, non con i tuoi volumi, che non ho neanche al momento)!
Spero solo di essere costante con la dieta e di non lasciarmi tentare da notevoli sgarri che mi caratterizzano!!
Commenta
-
Commenta