prima gara Natural bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLa forma mi sembra buona, forse ti manca un pochetto di tiraggio in più a mio avviso.
Come ti sei classificato?
Mi ricordi i tuoi dati?
---------- Post added at 17:14:15 ---------- Previous post was at 17:13:16 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioGambe avanti
Commenta
-
-
Il soggetto in foto sta bene, e mi complimento con lui per la vittoria, chiunque sia.
Ma scusate....con la foto di questo ragazzo in foto, non sono già stati chiusi 2 topic, perchè era un fake ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ora l'utente sta postando col suo nick autentico. Restiamo alle foto e al 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqueste sono le gare del natural bb che mi piace vedere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl soggetto in foto sta bene, e mi complimento con lui per la vittoria, chiunque sia.
Ma scusate....con la foto di questo ragazzo in foto, non sono già stati chiusi 2 topic, perchè era un fake ?
---------- Post added at 00:42:31 ---------- Previous post was at 00:38:38 ----------
Originariamente Scritto da savvo Visualizza MessaggioScusate ma ci sono anche gare per chi pesa così poco? interessante, non ne sapevo nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza MessaggioBravo bel lavoro!!! in che federazione hai gareggiato?
Commenta
-
Commenta