accio una breve presentazione
mi alleno da meno di due anni
ho 32 anni
ero 177cm x 86kg e un giro vita di 98cm
sono oggi 177 x74,5kg e 81cm di giro vita
il primo anno ho iniziato con le solite schede basi e una alimentazione fatta secondo quello che leggevo e secondo mie idee che poi scoperte quasi tutte super sbagliate
qualche piccolo risultato cmq si iniziava a vedere
dopo i primi 3 mesi ho provato diversi integratori di proteine, aminoacidi vari pensando che avessero effetti magici...ma quasi nulla
a gennaio 2012 ho conosciuto un atleta con un superfisico e ho scoperto che lui era un nutrizionista e da quel giorno seguo i suoi piani alimentari
ho fatto solo alimentazione e ho usato per qualche mese i modernbcaa della usplabs
adesso sono al 13% di grasso mangiando 3000/3200cal e bevo in estate 5 litri di acqua
2/2,5 in inverno
pur mangiando cosi riesco a dimagrire
faccio una via abbastanza stressante mi alzo alle 5.30, lavoro in un magazzino edile circa 11ore e vado in palestra 3 volte settimana
1/2 volte vado a fare una corsa hiit di 20min e in inverno la domenica un ora di nuoto
andiamo alle foto
ecco come ero il primo giorno
riduzione giro vita nei primi 4 mesi di alimentazione mirata
foto fatta a luglio 2011 con mio figlio e giugno 2012 sempre con lui
foto di qualche giorno fa
siate buoni che sono sensibile hihi
mi alleno da meno di due anni
ho 32 anni
ero 177cm x 86kg e un giro vita di 98cm
sono oggi 177 x74,5kg e 81cm di giro vita
il primo anno ho iniziato con le solite schede basi e una alimentazione fatta secondo quello che leggevo e secondo mie idee che poi scoperte quasi tutte super sbagliate
qualche piccolo risultato cmq si iniziava a vedere
dopo i primi 3 mesi ho provato diversi integratori di proteine, aminoacidi vari pensando che avessero effetti magici...ma quasi nulla
a gennaio 2012 ho conosciuto un atleta con un superfisico e ho scoperto che lui era un nutrizionista e da quel giorno seguo i suoi piani alimentari
ho fatto solo alimentazione e ho usato per qualche mese i modernbcaa della usplabs
adesso sono al 13% di grasso mangiando 3000/3200cal e bevo in estate 5 litri di acqua
2/2,5 in inverno
pur mangiando cosi riesco a dimagrire
faccio una via abbastanza stressante mi alzo alle 5.30, lavoro in un magazzino edile circa 11ore e vado in palestra 3 volte settimana
1/2 volte vado a fare una corsa hiit di 20min e in inverno la domenica un ora di nuoto
andiamo alle foto
ecco come ero il primo giorno
riduzione giro vita nei primi 4 mesi di alimentazione mirata
foto fatta a luglio 2011 con mio figlio e giugno 2012 sempre con lui
foto di qualche giorno fa
siate buoni che sono sensibile hihi
Commenta