Non male il tizio con la Lory del Santo...chi è?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Non ho idea.
Ma a parte gambe e forse dorso.. è messo molto molto bene.
Comunque, pseudo milf veramente pessimaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Si chiama Thiago Macedo, è un modello brasiliano, l'ho visto una volta in un servizio su Mtv'' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''
My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioma perchè il tipo non si alza il costume?Federico
Commenta
-
-
Upper sicuramente piacevole però dai con delle gambe del genere non si può vedere, sono uno di quelli totalmente contrari al volume delle gambe però l'effetto gambe da gallina stona troppo in questi casi, almeno si metta un costume lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza MessaggioSi chiama Thiago Macedo, è un modello brasiliano, l'ho visto una volta in un servizio su MtvOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAnzi per essere un modello è fin troppo muscoloso .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi'...ma solo in alcuni "settori" del suo fisico gambe e schiena mai allenate...e non mi sembra proprio "armonico" come fisico...viste le sproporzioni.
Come detto nel mio primo post.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRep per il titolo, phoenixx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon vedo sta rep. ndo sta?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta