If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
leggo molti in questa discussione: punta sui volumi, aumenta la massa, ecc
Ragazzi guardiamo in faccia la realtà, purtroppo salvo genetiche straordinarie o casi non trattabili qui l'ago della bilancia può pendere da una parte soltanto... Tirato con volumi scarsi oppure bf a doppia cifra con maggiori volumi...
Secondo me all per il tempo da cui si allena è messo molto bene. Certo potrebbe prendere subito 2-3 cm nelle braccia aumentando il peso corporeo di un paio di kili però la linea in generale non ne gioverebbe.
Dal miop unto di vista stai facendo un ottimo lavoro.
hai perfettamente ragione, però c'è da dire che lui è ancora molto distante dal suo limite
ps: ti scrivo oggi
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Secondo me stai veramente bene.. Ottimo petto e addome che risaltano. Come hanno scritto gli altri sarebbero migliori braccia un po' piu voluminose ma è facile a dirsi. Bye
Secondo me stai veramente bene.. Ottimo petto e addome che risaltano. Come hanno scritto gli altri sarebbero migliori braccia un po' piu voluminose ma è facile a dirsi. Bye
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie, ci lavorerò quest'inverno! resterò in ipercalorica x 6 mesi max! altrimenti la merda che metto prende casa sul'addome e non si toglie piu! . Ovviamente senza spanzare, perchè non serve.
I miei complimenti All,te li meriti davvero!
Condivido fino in fondo la tua scelta di intraprendere la via dell'aesthetic e per quanto mi riguarda il tuo fisico,secondo i miei standard estetici e non da competizione di BB,è davvero eccellente.
Continua su questa via,be shredded 12 mesi l'anno!
se posso cosigliarti all,io a livello di pelle,qialità vene ecc ecc mi sono trovato bene a fare una fase di massa da settembre a dicembre compreso,gennaio e febbraio una sgrassata,lieve definizione,febbraio-aprile massa pulita dieta lievemente iper,e da aprile cut..
se posso cosigliarti all,io a livello di pelle,qialità vene ecc ecc mi sono trovato bene a fare una fase di massa da settembre a dicembre compreso,gennaio e febbraio una sgrassata,lieve definizione,febbraio-aprile massa pulita dieta lievemente iper,e da aprile cut..
si, infatti penso che sia la cosa migliore... gli adipociti non possono restare pieni e sazi x troppo tempo! sennò ci prendono casa!
---------- Post added at 15:21:36 ---------- Previous post was at 15:17:35 ----------
I miei complimenti All,te li meriti davvero!
Condivido fino in fondo la tua scelta di intraprendere la via dell'aesthetic e per quanto mi riguarda il tuo fisico,secondo i miei standard estetici e non da competizione di BB,è davvero eccellente.
Continua su questa via,be shredded 12 mesi l'anno!
esattamente,poi sono dell'idea che per crescere bisogna essere sempre puliti,per una questione ormonale,bisogna cercare di rimanere puliti e poi cresscere e poi pulire di nuovo,altrimenti si rischia di mettere più grasso che altro e rallentare i progressi,anche fare come dico io però non è facile,bisogna conoscersi bene
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Risultati sicuramente ottimi,sarebbero da migliorare le gambe ma mi pare d'aver letto che non sia tua intenzione quindi come non detto.Globalmente un ottimo lavoro
P.S: scusa l'offtopic ma vai mica all'università a L'Aquila?
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta